quale secondo voi è il piu brutto????

quale secondo voi è il piu brutto????

  • pokemon smeraldo

    Voti: 0 0,0%
  • pokemon diamante/perla

    Voti: 1 3,6%
  • pokemon ross.fuoco

    Voti: 0 0,0%
  • pokemon ranger

    Voti: 7 25,0%
  • pokemon mystry dungeum

    Voti: 9 32,1%
  • pokemon rosso/giallo/blu

    Voti: 1 3,6%
  • pokemon pinball

    Voti: 7 25,0%
  • altro

    Voti: 1 3,6%
  • nessuno

    Voti: 2 7,1%

  • Votatori totali
    28

poké mon

Passante
ma se nn ce l hai!!!! come fai a saperlo se nn hai diamante e perla???io ke li ho tutti ti posso dire ke il + brutto come grafica è rosso fuoco ma come storia è ranger ke ha 1 storia semplicissima ma la giocabilità è molto elevata
 

MXM

Passante
poké mon ha scritto:
ma se nn ce l hai!!!! come fai a saperlo se nn hai diamante e perla???io ke li ho tutti ti posso dire ke il + brutto come grafica è rosso fuoco ma come storia è ranger ke ha 1 storia semplicissima ma la giocabilità è molto elevata
Avrà una grafica pessima rosso fuoco ma non puoi dire ke sia brutto... è l'inizio di un mito!!Per il resto concordo.

Il peggiore per me è ranger
 

I.D.M.

Parroco
Non so cosa abbiate in mente voi quando parlate di grafica, ma quella di RossoFuoco/VFoglia è al 99% uguale a quella di Smeraldo/Rubino/Zaffiro, cambiano solo dei dettagli minimi, ma lo stile grafico è sempre quello.

E riguardo alla storia di quelle versioni....è OVVIO che siano identiche (Settipelago a parte), essendo dei remake dei vecchi Rosso/Blu, che risalgono a quando voi probabilmente non eravate ancora nati.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
mattia123 ha scritto:
Eh già! Serviva l'intervento divino affinché si capisse!

Ad ogni modo, dico Rubino/Zaffiro [ad eccezione quindi di Smeraldo] per le poche innovazioni a livello di ambiente e di gioco in single player, aumentate invece in Smeraldo [Tendoni Lotta, Parco Lotta, la possibilità di prendere tutti e tre i leggendari, etc.].
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Ho detto forse che Smeraldo sia il gioco più bello creato dalla Nintendo sui Pokémon? Non mi pare.

Non possiedo altri giochi* se non Pokémon Giallo, Gold, Silver, Crystal, Smeraldo e Mystery Dungeon: Blue Rescue Team. Ruby e Sapphire li ho provati solo su emulatore e devo dire che non mi sono piaciuti, a differenza degli altri. Ciò implica che non posso giudicare i giochi che non ho provato.

Sappi leggere i miei post, per favore, dato lo sforzo che io impiego per comprendere i tuoi.

*: È chiaro che mi riferisco alla gamma dei vg pokémon.
 

poké mon

Passante
I.D.M. ha scritto:
E riguardo alla storia di quelle versioni....è OVVIO che siano identiche (Settipelago a parte), essendo dei remake dei vecchi Rosso/Blu, che risalgono a quando voi probabilmente non eravate ancora nati.
io avevo sia rosso ke blu quindi so di cosa dico !!!! x grafica intendo la grandezza dei personaggi la qualità delle immagini cioè rosso fuoco (anke se + vecchio)nn può essere paragonato a diamante!!!
 

Thunder

Amico
per me (anke se molti utenti mi linceranno per questo) rosso, per i pkmn bruttissimi neanke paragonabili a come sono stati fatti in giallo...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Ma Mistery Dungeon e Pinball ovviamente °_°

Almeno con Ranger si può prendere Manaphy... Dungeon è osceno e Pinball non solo è difficilissimo ma è di una noia mortale...
 

olisimo

Zoidberg
daungeon è osceno dopo 2 secondi che giocavo mi ero già rotto...  ^^ cmnque nn si può dire che rosso, blu e giallo siano brutti ^^ ;
 

poké mon

Passante
Rocket ha scritto:
Ma Mistery Dungeon e Pinball ovviamente °_°

Almeno con Ranger si può prendere Manaphy... Dungeon è osceno e Pinball non solo è difficilissimo ma è di una noia mortale...
1 mio amico dice ke daungeon è il gioco + bello mai fatto dei pkmn e pinball il + divertente ^^ ^^ ^^ x me ha ragione rocket
 

Thunder

Amico
infatti dungeon è di un tedio mortale, come si fa ad avventurarsi in un dungeon di 100 piani!!!  ^^ ;

cmq la storia era carina...
 

The King

Amministratore di condominio
Rocket ha scritto:
Ma Mistery Dungeon e Pinball ovviamente °_°

Almeno con Ranger si può prendere Manaphy... Dungeon è osceno e Pinball non solo è difficilissimo ma è di una noia mortale...
Ecco.
 

Yuna

Zoidberg
Rocket ha scritto:
Ma Mistery Dungeon e Pinball ovviamente °_°

Almeno con Ranger si può prendere Manaphy... Dungeon è osceno e Pinball non solo è difficilissimo ma è di una noia mortale...
Ho votato Pokemon Pinball che, come dice anche Rocket "è una noia mortale" però volevo votare anche Dungeon che fa cagare °_°"
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Direi Pinball, non è il mio genere di giochi preferito anche se ci sono i Pokemon come argomento. Dopo due minuti la rom è stata misteriosamente eliminata.
 

Steph

Great Teacher
Mod
ragazzi spero che voi stiate parlando di Pinball rosso e blu... non ve la prendete se rido al pensiero di Pinball RS "difficile"... (e a dir la verità non capisco neanche il "noioso"... se un pinball è noioso allora i dungeon ti fanno secco)
 
Top Bottom