Bacche & derivati

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dal momento che ho iniziato da poco ad allenare i miei Pokémon per essere competitivi nelle varie Super Gare, gradirei sapere dove si trovano le bacche migliori per fare Poffin deliziosi.

Mi riferisco in particolare a quelle sotto la 30a, dal momento che ho un buco che va dalla 26 alla 38. °°
 

Steph

Great Teacher
Mod
Qui si era parlato di come fare Poffin Secchi...

Qui selezionando il sapore puoi vedere le Bacche migliori...

Purtroppo non è riportata la locazione... alcune si trovano nel Parco Concordia (come la Baccartillo), altre vengono date quotidianamente dal Signor Bacco Bacchini (Perc.208), da una ragazza nel Negozio Bacche di Giardinfiorito, da un'altra ragazza a Pratopoli, puoi trovarne anche al Parco Amici (se catturi i 6 Pokémon entro tot tempo e fai un punteggio alto dovresti recuperare Bacche molto rare).

daily-floaroma.png
daily-208.png
daily-pastoria.png


L'elenco delle bacche di Pratopoli...

Parco Concordia...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Toxicroak

Passante
IRDG ha scritto:
Qui si era parlato di come fare Poffin Secchi...

Qui selezionando il sapore puoi vedere le Bacche migliori...

Purtroppo non è riportata la locazione... alcune si trovano nel Parco Concordia (come la Baccartillo), altre vengono date quotidianamente dal Signor Bacco Bacchini (Perc.208), da una ragazza nel Negozio Bacche di Giardinfiorito, da un'altra ragazza a Pratopoli, puoi trovarne anche al Parco Amici (se catturi i 6 Pokémon entro tot tempo e fai un punteggio alto dovresti recuperare Bacche molto rare).

daily-floaroma.png
daily-208.png
daily-pastoria.png


L'elenco delle bacche di Pratopoli...

Parco Concordia...
ke vuoi + di così?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uhm, grazie.

Dopo aver recuperato alcune bacche grazie ai metodi elencati sopra, mi sono messo a cucinare Pofin. Ma visto che voglio evitare di nutrire i miei Pokémon con cibi di qualità scadente, compromettendone irrimediabilmente il rendimento delle gare, vorrei sapere qual è un buon livello che si può raggiungere cucinando in singolo. Per ora non riesco a cucinare panini migliori di quelli di livello sette, che a quanto ho visto, aumentano di pochissimo le statistiche che interessano. Non ho voluto salvare perchè, durante il Walkthrough mi era stato regalato un panino di livello sessanta!

Quand'è che un Poffin si può definire accettabile, in termini di livello? (Ovviamente so che non esiste una risposta standard, vorrei solo essere sicuro di non far mangiare ai miei Pokémon Poffin di qualità molto inferiore alla media.)
 

TiiBiiDii

Passante
direi che 17/18 è un buon punteggio...

ma si fanno senza troppi problemmi poffin di livello 21/22...

non che queste robe mi interessino sul serio...

le vecchie bacche che servono solo per i poffin non me ne frega niente di non averle... per far evolvere feebas(che poi il milotic di lv. 11 ottenuto l'ho scambiato sul gts per un larvitar... tanto ho ottenuto un milotic grazie al pal park di uno^^) m'è bastata la wiki berry... sono molto più importanti quelle per le EV, quelle per resistere alle mosse di un tipo, la lum, la chesto, la sitrus e quelle come la salac(non tutte ovviamente, la ganlon che se non ricordo aumentava la difesa è palesemente inutile)
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Uh, e io che non riesco a raggiungere il livello otto... Comunque dipende dai punti di vista, le bacche da Poffin sono utilissime per le gare! -.-
 

Blazik

Passante
cmq le bacche più rare te le dà la ragazza di pratipoli.....quelle diciamo dal n° 30 in poi.... gli altri 2 ti danno quelle più comuni
 
Top Bottom