[Yu-Gi-Oh!] Le Sfingi

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Per quanto riguarda la funzionalità del mazzo, sì. Ma il gioco diventa tedioso e ripetitivo quando cominci ad indovinare quali carte (specie quelle coperte) ha l'avversario ^^

Ah, i bei tempi in cui chi aveva una carta come Elfi Gemelli era da osannare... oggi è addirittura considerata relativamente debole...
Ma Elfi Gemelli è debole x°°D

Io l'ho trovata nel mazzo incantatore e non so cosa farmene x°°D
 
S

Shikamaru

Daron Malakian ha scritto:
E' questo che intendo. Una volta esisteva solo rara segreta >_>
O ultra rara del box...

Comunque, se prima era segreta era solo perchè c'era un altro tipo di metagame...

Ora non serve a niente e a nessuno...

Avere i gemini elf secret serve solo per collezzione...
 

MC5

n00b ante litteram
Daron Malakian ha scritto:
Ah, i bei tempi in cui chi aveva una carta come Elfi Gemelli era da osannare... oggi è addirittura considerata relativamente debole...
E' davvero TANTO che ho smesso con yu-gi-oh, ma se si è arrivati al punto che elfi gemelli sia considerata una carta scarsa, non oso immaginare cosa sia diventato il metagame...

ma ogni tanto si vede ancora girare qualche mostro senza effetto?
 
S

Shikamaru

MC5 ha scritto:
E' davvero TANTO che ho smesso con yu-gi-oh, ma se si è arrivati al punto che elfi gemelli sia considerata una carta scarsa, non oso immaginare cosa sia diventato il metagame...

ma ogni tanto si vede ancora girare qualche mostro senza effetto?
No.

I n00b li usano.

Comunque il metagame è migliorato notevolmente dai tempi dei gemini elf, archfiend soldier e mad dog of darkness...
 

The King

Amministratore di condominio
Drapion01 ha scritto:
giocare a yughiho

uno spreco di soldi
Beh credo che a te non interessi lo spreco di soldi altrui °_°.

Poi questo non è un topic per parlare di Yu-Gi-Oh  dei suoi costi e se giocarci o no, qui si parlava di un argomento completamente ignorato da te. :D

Prima di scrivere, leggi bene!

P.S. Benvenuto.
 

Akurt

Passante
Daron Malakian ha scritto:
Per quanto riguarda la funzionalità del mazzo, sì. Ma il gioco diventa tedioso e ripetitivo quando cominci ad indovinare quali carte (specie quelle coperte) ha l'avversario :D ;

Ah, i bei tempi in cui chi aveva una carta come Elfi Gemelli era da osannare... oggi è addirittura considerata relativamente debole...
se ti interessa vsiemo tornati a quei tempi da quando hanno rimesso le secret in ogni espansionee nellultima espansione la cosa si è accdentuata:pensa che 2 carte che nell'espansione orientale erano solo rare sono diventate da noi rare segrete(vabbe ammetto che queste due carte sono immonde ma a me sembra esagerato una rarizzazione del genere)
 

Akurt

Passante
Daron Malakian ha scritto:
Se è davvero così ti compri un box intero di pacchetti e moltiplichi il tuo denaro XD
il contrario semmai. le rare segrete si tovano una ogni 2 box, ed essendo state messe segrete le carte più forti dell'espansione

le probabilità che ti escano cose di valore sono alquanto ridotte.
 

Bender

Sempliciotto
Akurt ha scritto:
il contrario semmai. le rare segrete si tovano una ogni 2 box, ed essendo state messe segrete le carte più forti dell'espansione

le probabilità che ti escano cose di valore sono alquanto ridotte.
Se allo sneak sbusti DAD sei ricco!

Daron Malakian ha scritto:
Dicevo tanto per dire, non ho idea di quale sia la frequenza di rarità, non compro bustine da quasi due anni.
Mi sembra giusto!
 
Top Bottom