Competitor

Aquila 1

Amico
Con la funzione cerca non ho trovato nulla, e quindi lo chiedo qui: Dove lo trovo? È già disponibile? In cosa differenzierà da NB?

Grazie in anticipo per le future risposte.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Doveva uscire il 27 Luglio, cioè alla data europea di DP, non è ancora uscito e non si sa se uscirà davvero a questo punto.

L ha scritto:
In cosa differenzierà da NB?
Prova a indovinare...
 

Aquila 1

Amico
Competitor è il successore di Net Battle, e da quanto ho capito dalla rispostaq [ironica -.- ;] di IRDG si differenzierà dal predecessore solo per l'aggiunta della 4^ generazione.
 
Dicono che la grafica sarà migliore, la chat avrà un metodo diverso di PM (su NB se la persona con cui stai parlando esce, la finestra chiude, qui dovrebbe uscire un avviso che dice che la persona con cui parlavi è uscita, ma non si chiude automaticamente). I nomi delle auth saranno in cima (un po' come le chat e SB). er usare il Competitor sarà obbligatorio iscriversi alla community di Smogon. Vabbè, le modifiche sono decisamente troppe da essere elencate. E non trovo neanche più il topic di smogon sul Competitor (a parte quello degli aggiornamenti: il Competitor esiste, ma è una beta fatta a metà, senza 3/4 delle mosse e praticamente nessun effetto secondario). Prima o poi uscirà, considerando che in meno di due mesi Shoddy Battle ha risolto tutti i bug (vabbè, quasi tutti).
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Umbreon_91 ha scritto:
considerando che in meno di due mesi Shoddy Battle ha risolto tutti i bug (vabbè, quasi tutti).
Nulla da fare invece per quell'orrenderrimo log, vero? :-\
 
Nulla di nulla...

Lord Bel ha scritto:
Nulla da fare invece per quell'orrenderrimo log, vero? :-\
Hanno aggiustato molte cose ultimamente (ieri hanno inserito anche l'Export to text dei team), ma quello proprio no -.-
 
Top Bottom