personaggi preferito di dragon ball z

rossi

Passante
quel è il vostro personaggio preferito di dragon ball z?  il mio vegekou super sayan
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Sirius ha scritto:
Cioè super vegeth?

Gohan ragazzo SSJ2
Si, nel cartone italiano mi pare lo chiamino Vegekou

Comunque...Boh °°

Sinceramente non ho mai pensato ad un PG preferito °°

Forse Goku xD

O C17 e C18
default_WUWdc.gif
 

Thunder

Amico
direi Gohan

cmq a proposito di questo personaggio, nn ricordo come fa a diventare forte abbastanza da sfidare majinbu senza trasformarsi in super sayan...qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ?
 

Syrio

AppesitÃ
Thunder ha scritto:
direi Gohan

cmq a proposito di questo personaggio, nn ricordo come fa a diventare forte abbastanza da sfidare majinbu senza trasformarsi in super sayan...qualcuno potrebbe rinfrescarmi la memoria ?
Gli hanno dedicato 4 puntate la settimana scorsa.
 

Thunder

Amico
Sirius ha scritto:
Gli hanno dedicato 4 puntate la settimana scorsa.
ho visto la serie dragon ball z (senza perdere una puntata) 4/5 anni fa, ieri ho rivisto una puntata in cui Gohan lottava contro majinbu senza essere s. sayan e nn ricordavo come avesse fatto a diventare abbastanza potente...ricordo solo vagamente una spada ke si rompe su un cubo nero davanti a kaio shin
 

I.D.M.

Parroco
Kaioshin aveva chiesto a Gohan di estrarre la spada Z con la quale avrebbe sicuramente sconfitto majin boo. In realtà la spada si è rivelata essere parecchio pesante, e nel rompersi è venuto fuori il kaioshin il sommo (il vecchio maniaco). Ed è lui che ha potenziato Gohan (che per la precisione diventa Mystic Gohan in quello stato)

Il mio preferito è Vegeku, anzi, Vegetto, com'è chiamato in realtà. Con quella salopette, i guantini e gli orecchini di kaioshin lo trovo molto omosessuale  ^^
 

Thunder

Amico
I.D.M. ha scritto:
Kaioshin aveva chiesto a Gohan di estrarre la spada Z con la quale avrebbe sicuramente sconfitto majin boo. In realtà la spada si è rivelata essere parecchio pesante, e nel rompersi è venuto fuori il kaioshin il sommo (il vecchio maniaco). Ed è lui che ha potenziato Gohan (che per la precisione diventa Mystic Gohan in quello stato)

Il mio preferito è Vegeku, anzi, Vegetto, com'è chiamato in realtà. Con quella salopette, i guantini e gli orecchini di kaioshin lo trovo molto omosessuale  ^^
beh, cosa ci si può aspettare dalla fusione di 2 ominicmq grazie per la delucidazione
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Zarbon, Sauzer, Vegeth/Vegekou, Hildegarn... IL preferitO non esiste [per me, dico], bene o male sono questi.
 
Top Bottom