E' da 1 mesetto circa che gioco a FFX, ma purtroppo nn mi sono mai preoccupato di consultare una guida su internet per trucchi e segreti del gioco... Ieri pomeriggio, intorno alle 17.30, sono riuscito a battere Yu yevon, ma ecco il problema:
Oggi sn andato a leggere la lista degli Eoni nascosti, dei quali io possiedo:
Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut e Yojimbo.
;
Quindi sono venuto a conoscienza che esistono anche Anima (eone di Seymour) e le Magus Sisters.
-.-
Nella guida c'era il procedimento per ottenere entrambi gli eoni:
Anima: andare al tempio di Baaj dopo aver preso le 6 sfere dei vari templi (ch io nn ho preso nn essendo informato)
3 Magus: Andare al tempio di Reminem (fatto), ottenere corona di fiori (fatto), ottenere corona di boccioli (fatto), premere 2 volte X davanti ai sigilli (fattto).
Ecco il, ansi, i dilemmi: 1- se disgraziatamente io nn avessi preso la sfera di Bevelle, come faccio ora vito che nn posso più entrare nel tempio?
2- Che c***o devo fare in più per prendere le tre "prostitute"?
;
Vi prego di essere + dettagliati possibili, grazie in anticipo...
Oggi sn andato a leggere la lista degli Eoni nascosti, dei quali io possiedo:
Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva, Bahamut e Yojimbo.

Quindi sono venuto a conoscienza che esistono anche Anima (eone di Seymour) e le Magus Sisters.

Nella guida c'era il procedimento per ottenere entrambi gli eoni:
Anima: andare al tempio di Baaj dopo aver preso le 6 sfere dei vari templi (ch io nn ho preso nn essendo informato)

3 Magus: Andare al tempio di Reminem (fatto), ottenere corona di fiori (fatto), ottenere corona di boccioli (fatto), premere 2 volte X davanti ai sigilli (fattto).

Ecco il, ansi, i dilemmi: 1- se disgraziatamente io nn avessi preso la sfera di Bevelle, come faccio ora vito che nn posso più entrare nel tempio?
2- Che c***o devo fare in più per prendere le tre "prostitute"?

Vi prego di essere + dettagliati possibili, grazie in anticipo...

Ultima modifica di un moderatore: