Riconoscere pokemon hackati....

Razile

Rappresentante di classe
...è possibile....nn so come possa essere, ma sembra che il pokesav lasci qualche "traccia"all'interno del pokemon e quindi si possa riconoscere....

http://pokeguide.filb.de/pAC/pac.php

ho provato io stesso...ho preso un pokemon originale e l'ho fatto controllare..ok...ho aggiunto 1 iv....e me lo da cheated....

probabilmente anche la nintendo sa distinguere, pero ho letto sull'a arctic bay che nn banna...scoraggia solo l'uso...

o..e sembra possa riconoscere i pokemon shiny "normali" da quelli chainati :°D
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
ma con pkmn shiny chained si intendono quelli trovati con le chain del radar o quelli ottenuti con con gameshark o robe simili?
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
perche quelli chainati nn si possono considerare normali? -.- ;
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Ma lol, e il save dalla cartuccia per salvare il file.pkm da Pokésav? Cioè quel tool non vale un tubo per chi ha le schede DS originali...
 

Razile

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Ma lol, e il save dalla cartuccia per salvare il file.pkm da Pokésav? Cioè quel tool non vale un tubo per chi ha le schede DS originali...
basta inviare un pokemon a una flash card....oppure sempre con la flashcard, ce un homebrew che permette di inviare i salvataggi della cartuccia originale al pc via wi-fi
 

Steph

Great Teacher
Mod
Se non sbaglio ho detto "schede DS originali"... e non è che si può per ogni Pokémon che vuoi controllare cheidere a qualcuno che la flash card...
 

Steph

Great Teacher
Mod
The current version of of pAC can not determine if this Pokemon is cheated.

...

Il save era italiano... Ogni Pokémon che provo, calcolato o no, dà errore.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho tirato giù il primo PokéSav che ho trovato... forse lo 0.39 rende i Pokémon irriconoscibili?

In ogni caso non c'è molto da dire, anche se riconosce il PokéSav non riconosce né l'XPloder per GBA né i clonati... non ho l'XPloder/Action Replay con i codici per DP, ma temo non riconosca neanche quelli...
 

LIbycocco

Divin Marchese
IRDG ha scritto:
Io ho tirato giù il primo PokéSav che ho trovato... forse lo 0.39 rende i Pokémon irriconoscibili?

In ogni caso non c'è molto da dire, anche se riconosce il PokéSav non riconosce né l'XPloder per GBA né i clonati... non ho l'XPloder/Action Replay con i codici per DP, ma temo non riconosca neanche quelli...
L' AR e l' Xploder non vengono riconosciuti manco se vuoi, il PokèSav invece, se lo usi alla cazzodicane li riconosce...
 

Wolf

Parroco
IRDG ha scritto:
Io ho tirato giù il primo PokéSav che ho trovato... forse lo 0.39 rende i Pokémon irriconoscibili?

In ogni caso non c'è molto da dire, anche se riconosce il PokéSav non riconosce né l'XPloder per GBA né i clonati... non ho l'XPloder/Action Replay con i codici per DP, ma temo non riconosca neanche quelli...
Mi pare abbia fatto in qualche modo una prova Mr. Pokemon, confermando il tuo sospetto.
 
Top Bottom