cosa avete provato quando avete catturato il vostro 1° pkmn shiny???

poké mon

Passante
io l'ho catturato su diamante 30 minuti fa !!!nn è 1 granke ma è la prima volta ke finivo 1 catena!!
default_chirolp_gaan.gif
-.-
default_chirolp_gusun.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
voi cosa avete provato quando avete catturato x la prima volta uno shiny???rispondete in tanti
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Tanto perchè sono curioso, che pokémon hai catturato? E quanti ne hai incatenati? E quanti Superepellenti/Repellenti Max hai usato?

Si, sono molto curioso.
 

Razile

Rappresentante di classe
[OT]Lord, ADORO la tua firma!*o*[/OT]

l'unico shiny che io abbiam mai trovato è stato spinda su rubino...ero emozionato...ma l'emozione svani quando scopii che era + debole di un altro spinda che avevo catturato (all'epoca pensavo che essendo shiny, fossero + forti del normale, questa tesi era accertata dal fatto che il mio gyarados rosso era + forte di un gyarados di un mio amico XD)
 

poké mon

Passante
ho catturato 1 starly con 2 reppellenti max ora è gia 1 staravia e domani 1 staraptor dal ciuffo blu
default_chirolp_gaan.gif
;
default_chirolp_gaan.gif
mi commuovo a pensarci

default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
il mio piccolo sta diventando grande!!! -.-
default_chirolp_gusun.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Ohlallà, BEN due repellenti Max?

E dopo quanti starly normali, per l'esattezza?

Perchè, tanto per intenderci, solo per arrivare a 10-11 nella catena servono 3-4 repellenti max. E questo, IMHO, è Culo stra-sfondo, oppure una bella Lie.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Lord Bel ha scritto:
Ohlallà, BEN due repellenti Max?

E dopo quanti starly normali, per l'esattezza?

Perchè, tanto per intenderci, solo per arrivare a 10-11 nella catena servono 3-4 repellenti max. E questo, IMHO, è Culo stra-sfondo, oppure una bella Lie.
Sai, magari gli sono sempre capitati cespugli vicini e allora non ha dovuto camminare molto...Il primo è stato il gyarados di g/s/c, come penso sia stato il primo per molti. Ho provato grande repulsione in lui perchè lo odio esteticamente, ma comunque ero felice per la cattura.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Pariston

马 炎 凯
Admin
Nah io solitamente arrivo ai dieci esemplari con un Repellente Max e mezzo, circa! °° Sarà per questo che le mie catene durano così poco! >_>

Per tornare in tema: Argento, Gyrados rosso. Non ho provato assolutamente nulla, all' epoca non sapevo neanche cosa fosse, uno shiny! :°D
 

Blackmew

Parroco
Raziel ha scritto:
[OT]Lord, ADORO la tua firma!*o*[/OT]
Come non quotare!Geniale!!!XDComunque quando su oro ho trovato Gyarados rosso non mi sono emozionato molto...Più che altro ero stupito a vedere uno Raticate shiny uscito per caso nell' erba!!!°_° Da quel momento capii che questi Pokémon stellati dal colore diverso esistono, ma non avevo ancora capito il loro valore e la loro rarità...
 

Bisba

Parroco
Lord Bel ha scritto:
Perchè, tanto per intenderci, solo per arrivare a 10-11 nella catena servono 3-4 repellenti max. E questo, IMHO, è Culo stra-sfondo, oppure una bella Lie.
io uno volta sono arrivato a 17 Gastrodon (lo adoro xD) con 2 superrepellenti

cmq... shiny miei.. chi li ha mai visti? tutti quelli che ho sono di mio fratello a parte chimchar che è arrivato col GTS XD
 

Thunder

Amico
oltre a Gyarados rosso, drowzee in argento, un pkmn ke tra l'altro io [glow=black,2,300]odio[/glow]....ho provato a fargi fare un uovo con kiunque, ma nn è mai venuto fuori uno shiny
 

Zio Eric

Amico
il mio primo shiny è stato geodude su rosso fuoco,quando l'ho incontrato mi sentivo emozionatissimo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Primo shiny: Spinarak, sulla rom di oro giapponese. Mi apparve vicino Smeraldopoli e pensai: "ma questo ha fatto le stelline come Gyarados... ed è di colore diverso... vabbè, scappiamo vah"... eppure non si poteva fuggire da uno shiny ai tempi di OAC, quindi ho dovuto catturarlo. Solo con il trucco del Ditto blu ho scoperto la vera natura degli shiny e il loro delizioso valore **
 

Tym

Parroco
Mi hanno appena passato un Bidoof shiny, il mio primo shiny in assoluto... sono felice come un bimbo *_*
 

Gold88

Zoidberg
Più che un'emozione è stato un infarto...Suicune su Rosso Fuoco.L'unico shiny che abbia trovato su quella cartuccia,per fortuna mi verrebbe da dire.
 

Joker

Zoidberg
fai sul serio? -.- ;...cavolo già è difficile trovare un cane leggendario e devi avere fortuna,ma l'hai trovato addirittura shiny...io non ho mai visto uno shiny in vita mia e ci ho messo una vita per trovare un cane leggendario(entei)...altro che emozione ad averlo visto,a me sarebbe venuto un attacco di cuore...CHE FORTUNA!!!!
 
C

Charizard Hard Shiny

io con la fortuna che tengo quando ne ho visto uno ho detto: ma che è questo ha sbagliato persona!!!

poi il secondo preso in diamante li c'era da uccidermi perche mi sono ritrovato camerupt shiny sopra al 50 e io con 15 pokeball e tutti pkmn a 80,io era andato li per magbi solo che ho usato il pokeradar e dopo neanche una catena mi è comparso e li mi sono detto: chissa come mai mi è comparso e mi ritrovo con 15 poke ball e tutti pkmn che se fanno un attacco lo distruggono!
 
Ultima modifica:
C

Charizard Hard Shiny

poké mon ha scritto:
e l hai catturato!!!! raccontaci lo scontro (la battaglia insomma)

ahhhhhh ^^ ; ^^ ^^ ^^ ke bella storia a lietofine!!!!!
Non c'è molto da dire ho provato a fargli consumare le mosse il piu possibile poi mi sono deciso a buttargli le pokeball arrivato a

lanciargli le prime 10 gia mi vedevi piangere poi mi sono fatto coraggio l'ho fatto stancare ancora e gli ho lanciato altre 3 pokeball

e quando mi rimasero solo due una sensazione strana dentro di me come se di vuoto di disperazione di tristezza ma poi decisi di mandare in campo straraptor fresco fresco(doveva ancora scendere in campo) camerupt usa geoforza ma non ha effetto io in quel momento pensai infondo mi rimangono ancora due ball proviamo e ad un certo punto usando solo una delle due rimaste...click preso io in quel momento non riuscivo a muovermi era rimasto scoccato da cio ma quando focalizzai la cosa una felicita e una sensazione di potenza emergeva dentro di me e mi sono detto e quando mi ricapita piu!!!!!!!!
 

Max.

Meh.
M ha scritto:
Argento, Gyrados[/] rosso. Non ho provato assolutamente nulla, all' epoca non sapevo neanche cosa fosse, uno shiny! :°D
Quoto.

Comunque è vero.. non riesci mai a scriverlo giusto (eri tu ? °°) è Gyarados.
 

Gaara93

Zoidberg
La prima volta che ho incontrato un pokèmon shiny(apparte Garyados Rosso)è stato un Clamperl che ora è uno stupendo Huntail Verde al lv.100. Non ero emozionato perchè il colore non era proprio diverso al normale, ma quando gli sono uscite le stelline pensavo che teneva assegnato una bacca rarissima ^^ ^^ ^^ e perciò l'ho catturato...XD
 
Top Bottom