San Valentino...

Meno male che hai cancellato...tnx
default_chirolp_gusun.gif


cmq...bel poster! Dove lo trovo? ROTFL
 
Oggi sn andato per mezzo liceo a distribuire cioccolatini confezionati direttamente dalla Lukka.s.p.a ieri sera...che carini!!!!! baci perugina incartati con crespa rossa e con cuoricino di cartoncino ondulato a forma di cuore spuntante da sopra....stavolta ho superato me stesso
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif


ps: la ragazza nn cel ho...è vero....ma mi piace viziare le femmine.....

pps: sono sul punto di rimediarne una vera e propria.....
 
ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
default_chirolp_hun.gif
se sapessi come mettere immagini ti farei vedere quelle della mia classe(e ti direi quelle ke sò brutte dentro!!!!!!!!!!!alla magla e all' cuore
default_chirolp_gusun.gif
)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Auron

Parroco
rubysephiroth ha scritto:
ha ha haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!
default_chirolp_hun.gif
se sapessi come arrivare alle immagini ti farei vedere quelle della mia classe(e ti direi quelle ke sò brutte dentro!!!!!!!!!!!alla magla e all' cuore
default_chirolp_gusun.gif
Ecco, se ti riusciresti a spiegare in italiano magari qualcuno potrebbe risponderti XD

Comunque quest'anno S.Valentino è stato un giorno come gli altri per me...ho giusto regalato un qualcosa [bambola voodoo? XD] ad una ragazza...ma roba di tutti i giorni O_ò'
 
Ultima modifica di un moderatore:

dav

Passante
Ecco, se ti riusciresti a spiegare in italiano magari qualcuno potrebbe risponderti XD
Da che pulpito...

.........................

Ma mi sono perso qualcosa? Chi è sto Valentino? Quello che fa i vestiti??? E' lui?? Scusate ma il mio animo così egoista non concepisce più una festa come questa.... xp scherzo!

Cmq secondo me chi festeggia SValentino è un ipocrita! Tutti i giorni dovrebbe essere così...

E poi basta con questo fidanzamento a tutti i costi! E se nn siete fidanzati dite : "ci sono quasi" oppure "che tristezza"... ma mi fate voi tristezza! Amate voi stessi prima di tutto e invece di gasarvi perchè avete la ragazza o di intristirvi perchè ce l'hanno tutti e voi no, fregatevene di quello che pensano gli altri! E poi San Valentino!! Ma se non dovete festeggiarlo è meglio! E' una festa da omologati! Penso alla tristezza del S Valentino tipo dell'adolescente : ragazzino (Un demente con le scarpe nike) che porta al cinema la ragazzina (sicuramente con gli orecchini a ruota di bicicletta, gli stivali della mamma comprati al mercato con le pieghe, la borsetta "Guess" o schifezze simili) e stanno lì come stoccafissi a guardare harry potter o la cavolata di turno..Dopo il film lei riceve un pupazzetto con scritto "I love you" o un portafogli "Just Cavalli" e lui un portafogli di qualità media (tipo Calvin Klein) E sono felici, nel loro piccolo mondo antico, di aver passato una giornata normale.... Ma fuggiamo a tutto ciò! E' il peggior incubo che si possa vivere! IM PAZ ZIA MO!!! TUTTIIIIIII!! EVVIVAAA!!! BRIGITTE BARDO' BARDO'!
 
Top Bottom