pikachu strano @_@

Bisba

Parroco
Ieri ero a caccia di pikachu nel gts per avere il pokedex con + lingue... e a un certo punto ne trovo uno americano che mi posso permettere... xò ho notato che vicino al suo sprite c'è una faccina gialla con il contorno rosso.... ebbene... cosa vuol dire?

foto150ox7.jpg
(forse nn si vede bene, ma dopotutto l'ho fatta con il mio cellulare xkè la fotocamera nn è con me al momento)

NB: Il ds rosso l'ha fatto mio fratello xD
 
Se scambi con qualcuno che ha il gioco di un'altra lingua, e il okémon ottenuto non l'avevi nel Pokédex, il Pokédex registra il nuovo Pokémon nella lingua della cartuccia "originale". Quindi, anche se hai la cartuccia italiana, ti puoi fare tutto il Pokédex completo in giapponese (esempio XD).
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, solo determinate specie di Pokémon possiedono una multidescrizione, ed il Pokédex dovrebbe poterle visualizzare entrambe.  In game ci viene proposto lo scambio di un Finneon per un Magikarp tedesco! -.-
 

Joe

Amico
ripesco per sapere un po' di cose ^^ tnx in anticipo

1) dove si trova l'npc che ti spiega il meccanismo?

2) quali sono i tipi di pkmn che possono avere descrizioni differenti?

3) la descrizione si "sdoppia" in due lingue solo se la prima volta che ottieni il pkmn lo ottieni il lingua differente , oppure si possono aggiungere descrizioni in altre lingue man mano che si ottengono pkmn da altri paesi?
 

Joe

Amico
1) nie' gioco troppo ai gdr ^^ ...( giochi di ruolo[ wow,l2,cabal ecc. ] ) non-playing character credo si traduca cosi' ... insomma l'omino che ti parla

tnx per il link
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Joe ha scritto:
insomma l'omino che ti parla
Lo trovi nella sua casa in un'isoletta nel percorso 226. Parti dall'Area Provviste in direzione del Monte Ostile. Ti troverai a dover navigare e dopo poche decine di "passi" vedrai la casa.
 
Top Bottom