Generazione preferita?

Qual'è la vostra generazione di Pokémon preferita?

  • 1° generazione

    Voti: 9 25,7%
  • 2° generazione

    Voti: 13 37,1%
  • 3° generazione

    Voti: 6 17,1%
  • 4° generazione

    Voti: 7 20,0%

  • Votatori totali
    35

Blackmew

Parroco
Qual'è la vostra generazione di Pokémon preferita?è solamente curiosità!Fatte la classifica! -.- ; IMHO:

1)1° generazione(I primi Pokémon fatti sono sempre i migliori!)

2)3° generazione

3)4° generazione

4)2° generazione

La 4° è quasi a pari merito con la 3°!
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Non vado a generazioni, ma a Pokémon. In ognuna ce ne sono almeno un paio che adoro, e diversi altri che odio. -.-
 
C

Charizard Hard Shiny

No io preferivo la 1° e la 2° generazione le altre non tanto sopratutto la 4° che non sembrano pokemon ma quei personaggi degli altri cartoni!!!!!!!!!!
default_chirolp_gaan.gif


Invece le prime 2 sono quello che sono!!!!!!!!!

A volte mi chiedo ma la 5° quanto fara pena!!!!!!!!!! -.- ;
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
 

I.D.M.

Parroco
Non credo farà pena. Ogni volta che esce una versione vengono sempre bistrattati i pokemon nuovo, fino a farne presto l'abitudine se non addirittura ad amarli. Sarà lo stesso per questa, e per le eventuali generazioni future.

(comunque preferisco la 3^ e la 4^)
 

Aquila 1

Amico
third is all

1)3^

2)1^

3)4^

4)2^

ODIO la seconda generazione, sembrano tutti degli obesi panzuti ciccioni americani.
 

Toxicroak

Passante
I.D.M. ha scritto:
Non credo farà pena. Ogni volta che esce una versione vengono sempre bistrattati i pokemon nuovo, fino a farne presto l'abitudine se non addirittura ad amarli. Sarà lo stesso per questa, e per le eventuali generazioni future.

(comunque preferisco la 3^ e la 4^)
quoto
 

The King

Amministratore di condominio
3° generazione.

Per quanto riguarda la 4° generazione c'è ancora da scoprire e non mi sono sentito di votarla.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
La terza non è male.

Anche nella seconda ci sono molti pokémon che mi piacciono, e poi è stata quella forse più incisiva con l'arrivo dei baby e dei due nuovi tipi.
 

Blackmew

Parroco
Alla fine sono io quello con i gusti strani...La generazione che preferisco di meno in assoluto è quella più piacciuta da tutti...O_o Boh...
 

MXM

Passante
La prima in cui la maggiorparte dei pokemon si presentava bene e comunque è da lì che è nato tutto...GIUSTO!? ^^
 
Top Bottom