Desktop

Ventus

Amico
~The King~ ha scritto:
Devi trovare sulla tastiera il tasto STAMP R SIST lo clicchi>vai su paint>modifica>incolla e lo salvi.
Grazie mille, ecco il mio Desktop Aggiornato, con meno icone:
immaginejy2.jpg
 

Iro

Amministratore di condominio
Bello quello di Samus, ma la domanda è: Cosa diavolo ascoltavi O_O?

EDIT:

 
Ultima modifica di un moderatore:

Sin

the ultramegamaster
L'avevo anch'io su Windows, era un controsenso °_°.

Ciemmecu:



Scusate il jpg ma con il png, nonostante la compressione fosse massima, sforava i limiti di peso di ImageShack :°
 

Th3_R0cK

Passante
Samus ha scritto:
Prima che parta Windows, compare la schermata degli "Utenti". Là devo cambiare lo Sfondo.

Ho trovato il File, ma non so dove metterlo. Se qualcuno lo sa...

EDIT: King, io ho trovato un File. Devo metterlo con questo Programma o in qualche Cartella di Windows?
 

The King

Amministratore di condominio
Th3/R0cK ha scritto:
Prima che parta Windows, compare la schermata degli "Utenti". Là devo cambiare lo Sfondo.

Ho trovato il File, ma non so dove metterlo. Se qualcuno lo sa...

EDIT: King, io ho trovato un File. Devo metterlo con questo Programma o in qualche Cartella di Windows?
Mah, io usavo questo programma che me lo faceva scegliere e poi facevo applica e me lo metteva, poi mi forniva anche un link dove scaricarne degli altri.

Questo programma serviva anche per modificare le icone e i temi di Windows.

http://www.tgtsoft.com/prod_sxp.php qui trovi Style Xp ma è una trial.
 

-=Mew2=-

Passante
Samus ha scritto:
Ma Style XP è un succhia risorse! Inoltre ti occupa un processo in più.
Inoltre è inutile per cambiare il Welcome Screen: si può ottenere lo stesso risultato semplicemente usando il regedit.

Per approfondimenti, contattami pure per MP.
 

Th3_R0cK

Passante
Approfitto per chiedervi un' altra cosa.

Come si mettono i Temi? Mi hanno detto dell'esistenza di una Patch. Qualcuno potrebbe linkarla?

Ringrazio in anticipo.
 

Th3_R0cK

Passante
Domanda da N00B: dove si clicca sul Sito?

Io clicco su "Softpedia Secure Download, (US)" ma scarico un File .dll che non so come mettere.
 

Sin

the ultramegamaster
C'é tutto scritto su quel sito...

Vai nella cartella C:\WINDOWS\system32

Rinomina uxtheme.dll in uxtheme.dll.old

Copia uxtheme.dll dello .zip in C:\WINDOWS\system32

Ignora eventuali avvertimenti di Windows

Riavvia il pc
 

The King

Amministratore di condominio
Volevo aggiungere una cosa  per non spaventare The Rock, se non erro uno degli avvertimenti è alla fine che ti chiede di inserire il Service Pack 2, ignoralo e ravvia il pc.
 

Th3_R0cK

Passante
Ma è normale che quando cerco di sovrascrivere il File uxtheme.dll dello Zip con quello di Windows mi dice che il Programma è già in uso e quindi non posso sovrascriverlo?
 

Sin

the ultramegamaster
Fai così, scarica questo che è la medesima cosa, ma da installer.. fa tutto da solo. Ignora sempre gli eventuali avvertimenti di Windows e riavvia.
 
Top Bottom