Desktop

Pariston

马 炎 凯
Admin
Scusate la domanda forse inopportuna, ma non me ne intendo troppo di computer... Robette cone la sidebar o le skin o altre cosine che servono per modificare, ad esempio la barra di start, immagino non siano per l' Xp, vero?
 

guggiammi

thread killer
Mella ha scritto:
Scusate la domanda forse inopportuna, ma non me ne intendo troppo di computer... Robette cone la sidebar o le skin o altre cosine che servono per modificare, ad esempio la barra di start, immagino non siano per l' Xp, vero?
Cioè... non sono proprie di WinXP, ma puoi aggiungerle tu attraverso programmi, etc...

A proposito... qualche volenteroso che li linka?...
 

Sin

the ultramegamaster
Questa guida serve per rimuovere la limitazione di XP nell'aggiungere i temi senza l'ausilio di programmi tipo StyleXP.

Personalmente i temi li prendo dalla sezione Skin & Themes di DeviantArt.

La Sidebar si scarica qui, ma é troppo obesa per i miei gusti.
default_WUWdc.gif


...e mannaggia ai server di imageshack che temporaneamente non mi fanno uppare :°
 

Slayer

Rappresentante di classe
Dato che ho comprato un nuovo Monitor LCD 17" ho anche riaggiornato il Desktop...è un pò bruttino ma vabbè...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Scusate, ma dove posso scaricare un tema di Vista uguale a quello di andry? Fino ad ora non ho trovato niente °_°...
 
S

Super Warrior

È così difficile capire che per scaricare si debba cliccare su "download" ?

(7.60 Mb... :) )
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
[OT] Liuton, Grazie per non esserti consultato con me, e soprattutto, non aver cancellato il mio indirizzo di MSN dall'immagine. A scuola sarai punito Analmente, che ti piaccia oppure no.

Per tutti coloro che mi aggiungono alla lista: Sappiate che sarete bloccati, a prescindere dalla persona.[/OT]
 

Ventus

Amico
[glow=red,2,300]Ecco il mio Desktop attuale.

P.S Questo si che é Windows Vista... :D :) :D [/glow]

[allegato eliminato da un amministratore]
 
Top Bottom