Desktop

badruk

Passante
pƎach ha scritto:
omg, passami subitissimo il link della galleria principale che voglio vedermi un paio di bestiole!

Ma è Safari o Chrome il browser? Il dock sembra minuscolo... °_° ma ci vedi tu lì? Io che sono mezzo orbo tengo tutto ingrandito xD
Browser = Chrome

La dock si ingrandisce al passaggio del mouse ( che ho evidenziato passando su LaTeX )
 

Mens

Amministratore di condominio
Consiglio in genere di non usare il .png per foto e simili dove la qualità esatta al pixel non importa, un .jpg perde un po' in qualità ma è molto più leggero.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Iro ha scritto:
non aggiorni i software da un po'
L'hai capito dalle icone? •• e poi sono io il malato? Comunque mica tutti gli update sono fondamentali…

P@ndoro ha scritto:
l'ho uploadato su imageshack a risoluzione maggiorata (l'immagine in se pesa 800 kb)
•• non ti serve a niente, l'immagine non migliora… è come vederla su un monitor più grande e basta.
 

Iro

Amministratore di condominio
beh sì, utorrent nuovo ha un'icona troppo pessima per non essere ricordato. ccleaner invece l'ho notato per fatti miei
 

DDX

Great!
Mod
Per chi volesse un sacco di sfondi fighi andate qua:

http://wallbase.net/

Se fate random non finiscono più.

Buon divertimento! 
default_chirolp_doko.gif
 

fr°A°

°A°
Quello_nello_Specchio ha scritto:
Sfondo touhou fatto da te, immagino.. o:
Non avevo letto il commento...!

Sìsì, fatto da me. (:

E grazie a te sono venuta a conoscenza del personaggio. Possiedo un'ignoranza in tema anime\manga e videogiochi da far paura...
 
Top Bottom