Desktop

fr°A°

°A°
liuton2005 ha scritto:
Che lavori grafici fai?
No niente,  mi diverto nel graficare. ^__^

Blend, Collage (lo sfondo desktop che uso), Colorize, Retouch, icon e qualunque cosa che va di modo  fare nei forum xD

Giovvà ha scritto:
come mai utorrent una versione cos'ì vecchia?
L' ho usato solo una volta uTorrent, ancora mi chiedo il perché non l'abbia rimosso... E a dir la verità non sto usando neanche più eMule..
 

gGiova

e-ehi.
R℮d ha scritto:
L' ho usato solo una volta uTorrent, ancora mi chiedo il perché non l'abbia rimosso... E a dir la verità non sto usando neanche più eMule..
ok ^^

me lo chiedevo xchè quella sarà una delle primissime versioni uscite ^^
 

gGiova

e-ehi.
Dasv ha scritto:
Ya ya. E pure quello di XP se non ricordo male.
lo so xchè l'avevo visto tra gli sfondi ... volevo mettere quello ma avendo una madre che passa sempre in camera ... mi avrbebbe rotto le palle immensamente cn un teschio come sfondo ...
 
gGiovva ha scritto:
lo so xchè l'avevo visto tra gli sfondi ... volevo mettere quello ma avendo una madre che passa sempre in camera ... mi avrbebbe rotto le palle immensamente cn un teschio come sfondo ...
LOL mi spiace... Io sto a posto stando nel sottotetto asd ma non mi farei lo stesso problemi in tal caso.

Aggiorno con alcune modifiche più o meno sostanziose: http://www.imgplace.com/viewimg137/4175/69edit.png
 
Ultima modifica di un moderatore:

fr°A°

°A°
Voglio riprendere questo topic perché voglio mostrare il mio nuovo sfondo Desktop realizzato da me creando un Collage con varie immagini, applicando qualche effettino *.*

cliccami

Ho dovuto applicargli una texture altrimenti veniva fuori l'effetto evidenziatore ai nomi di cartelle e programmi... e non mi andava di buttare un lavoro u.u

Originariamente era così:

cliccami
 
Ultima modifica di un moderatore:

Seby_Guà

Amico
desktopvl.png


Questo è il mio desktop. Come potete vedere è un pò incasinato. Il motivo è semplice, lo condivido con tutta la mia famiglia :(

La mia cartella è in alto a destra
 

Iro

Amministratore di condominio
computer nuovo (si fa per dire, un acer da 300€ con intel culoron), che però mi è arrivato con linpus su (!!) il che significa compatibilità 100% col kernel

http://i54.tinypic.com/rsbjuh.png

aspetto di default, visto che mi scoccio di configurare l'estetica (e ubuntu è una delle poche distro che ha un tema default fico e fatto bene)
 

Steph

Great Teacher
Mod
oramai anziché cambiare wall io li aggiungo ad una cartella ed uso la funzione presentazione di w7 con cambi quotidiani :)
 
Top Bottom