Desktop

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Iroquis` ha scritto:
e manco un ringraziamento al tizio che si è dovuto mettere a cercare i repo di avant e ti ha aiutato con compiz..ho perso quasi 5 minuti della mia vita :\
Per AWN ti posso ringraziare, ma per il resto, su compiz, ho fatto pressoché tutto da solo, dati i casini combinati da questo e data l'imprecisione nelle tue descrizioni. Bah. XD
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Sirius ha scritto:
O magari son io che non ho mai visto un mac.
Precisamente. Comunque in teoria Leopard dovrebbe avere delle icone diverse, inoltre manca sia l'icona della Time Machine [lo so, si può togliere, esattamente come quella di Dashboard] e la trasparenza della systembar. Stiv, non è che, anziché aggiornare a Leopard, hai solamente modificato lo sfondo di Tiger? :D
 
E

Euphoria

Lord Pum ha scritto:
Precisamente. Comunque in teoria Leopard dovrebbe avere delle icone diverse, inoltre manca sia l'icona della Time Machine [lo so, si può togliere, esattamente come quella di Dashboard] e la trasparenza della systembar. Stiv, non è che, anziché aggiornare a Leopard, hai solamente modificato lo sfondo di Tiger? :D
Infatti quello *è* Tiger. Ti basta vedere la barra, poi, per capire che non è Leopard :D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Euphoria ha scritto:
Infatti quello *è* Tiger. Ti basta vedere la barra, poi, per capire che non è Leopard :D
Falso. Hanno già trovato il modo per renderla opaca.

Tralasciando il fatto che anche ciò che ha detto Iro è giusto.
 

Steve

il magnifico
Lord Pum ha scritto:
Precisamente. Comunque in teoria Leopard dovrebbe avere delle icone diverse, inoltre manca sia l'icona della Time Machine [lo so, si può togliere, esattamente come quella di Dashboard] e la trasparenza della systembar. Stiv, non è che, anziché aggiornare a Leopard, hai solamente modificato lo sfondo di Tiger? :D
E' Tiger, infatti non ho mai detto di avere Leopard, commentavo quello di gika.

E si, ho scaricato gli sfondi di leopard e ne ho messo uno, ma non era certo mia intenzione dire di avere Leopard.
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
z0mg, tranquillo, guarda che lo dicevo con tono ironico. :D

Nuovo desk:



[me=Lord Pum]runs.[/me]
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
quel tipo con una citazione dei 24 grana nel nick deve essere un gran figo. x)

(80% di ram?)
 
Ultima modifica di un moderatore:

Asgananawey

Passante
Questo è il mio:

sfondoeu2.jpg


By MasterRMZ918 at 2007-12-14 :D
 
Top Bottom