Desktop

S

Super Warrior

Non mi sembra granché come sia sistemata la Sidebar.

*Anche io in cerca di un tema decente*
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Ecco come risulta il mio desktop dopo una grande pulizia. Prima era per metà pieno di icone per lo più inutili. Poi qualcuno mi ha fatto casualmente conoscere la Sidebar, ed è stato subito amore.
*si schiarisce la voce*

AH-EHM... XD

Comunque anch'io ho installato la SB, ho trovato un temuzzo davvero niente male (in sostanza è l'xp royale di media center che avevo prima ma nero... XD), ma sto ancora cercando uno sfondo, perciò ho lasciato temporaneamente quello all-blue. .-.

http://img213.imageshack.us/img213/944/mbg3bf8.jpg

P.S.: Mella, non mi sfrutti appieno la Sidebar, riempila un po'! E poi, che è quella cartella NON APRIRE? O_o
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
IRDG ha scritto:
*si schiarisce la voce*

AH-EHM... XD
Tu cosa c'entri? °°
P.S.: Mella' date=' non mi sfrutti appieno la Sidebar, riempila un po'! E poi, che è quella cartella NON APRIRE? O_o[/quote']Hai presente il mio Desk di prima? Quello con tutti i savestate, i documenti di Word e i file di Media Player tutti ammassati? Sono finiti in quella cartella obesa, per dare una parvenza di ordine.

E poi non so più come riempirla! :P
 

Steph

Great Teacher
Mod
Mella ha scritto:
Tu cosa c'entri? °°
C'entro, c'entro. Perché qualcuno ha fatto conoscere la SideBar al tuo qualcuno. x)

Hai presente il mio Desk di prima? Quello con tutti i savestate, i documenti di Word e i file di Media Player tutti ammassati? Sono finiti in quella cartella obesa, per dare una parvenza di ordine.

E poi non so più come riempirla!
default_chirolp_gusun.gif
Sì ho presente, ma non riesco a capire il "non so più come riempirla"... °°
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
L'ultimo desk che terrà winzozz prima di essere definitivamente eliminato.

Il Desk dell'addio. E il disegno di Midna mi sembrava particolarmente adatto a questa situazione.

PC nuovo, OS disutile, Midna durante le ore di storia. Combo migliori di questa non ce ne sono XD

 

AMD

Amministratore di condominio
Lorbel ha scritto:
L'ultimo desk che terrà winzozz prima di essere definitivamente eliminato.

Il Desk dell'addio. E il disegno di Midna mi sembrava particolarmente adatto a questa situazione.

PC nuovo, OS disutile, Midna durante le ore di storia. Combo migliori di questa non ce ne sono XD

OT

sarà anche scabroso win, ma in qnt ad ottimizzazione fa proprio schifo il tuo OS... c'hai una tray bar kilometrica....

/OT
 

Slayer

Rappresentante di classe
Lorbel *sfondatore* ufficiale di Zelda rulla parecchio :°°D

Ho avuto il coraggio di farmi mandare il suo sfondo, e dargli indicazioni su come lo volevo :°°D

Poverino, gli ho detto ke mi dispiace, ma lui è stato gentile, e mi ha detto che non fa niente
default_o.gif


Cmq eccolo.

Ehi!!

Cosa è la Sidebar? ;______;

La voglio anche io, qualunque cosa sia...

Dove la prendo? ;___;

[allegato eliminato da un amministratore]
 

Iro

Amministratore di condominio
Kelbinstrike ha scritto:
OT

sarà anche scabroso win, ma in qnt ad ottimizzazione fa proprio schifo il tuo OS... c'hai una tray bar kilometrica....

/OT
Che si può tranquillamente ridurre.
 

The King

Amministratore di condominio
Slayer ha scritto:
Lorbel *sfondatore* ufficiale di Zelda rulla parecchio :°°D

Ho avuto il coraggio di farmi mandare il suo sfondo, e dargli indicazioni su come lo volevo :°°D

Poverino, gli ho detto ke mi dispiace, ma lui è stato gentile, e mi ha detto che non fa niente
default_o.gif


Cmq eccolo.

Ehi!!

Cosa è la Sidebar? ;______;

La voglio anche io, qualunque cosa sia...

Dove la prendo? ;___;
http://www.desktopsidebar.com/ qui trovi tutto anche il download °°.
 
Top Bottom