Desktop

Iro

Amministratore di condominio
~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
dopo essere passato a linux,ecco il nuovo desk

Click
Abbastanza sempliciotto..Ecco quello che uso adesso.

Edgy + XGL + Beryl = Cosa semplice, ma mi piace lo stesso.

fggkq0.th.jpg
 

Sin

the ultramegamaster
Beryl ormai ha 4094591263 effetti diversi.. é diventato ingestibile. Imho meglio Compiz che é molto più stabile, magari abbinato ad AiGLX piuttosto che XGL, che rallenta il tutto. Sempre che tu abbia una nVidia o una Intel come scheda video, i driver open di Ati sono una cosa vergognosa.
 

Iro

Amministratore di condominio
Sin ha scritto:
Sempre che tu abbia una nVidia o una Intel come scheda video, i driver open di Ati sono una cosa vergognosa.
Secondo te se avessi avuto un Nvidea sarei stato su Beryl?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Iro

Amministratore di condominio
Capita anche ai migliori di sbagliarsi
08.gif
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ventus

Amico
Sirius ha scritto:
diaruga, come va vista? ci girano gli mp3 senza autorizzazioni?
In che senso senza autorizzazioni?Gli mp3 vanno perfettamente, come andavano d'altronde su XP...
default_chirolp_gurug.gif
:D

~DaRkBrEaTh~ ha scritto:
ma ke risoluzione del desktop hai? 
default_chirolp_gurug.gif
Mi vuoi spiegare cos'hai contro il mio Desktop e la sua risoluzione? :D Prima ce l'avevi con le icone perchè erano troppe, adesso te la prendi pure con la risoluzione :D :D :D :D
 

Iro

Amministratore di condominio
Ti è venuto bene, Sirius.

Però per abbellire, usa i gdesklets.

Per esempio, ecco un desktop abbellito con Gdesklets. (pacchetti: gdesklets e gdesklets data)

 

Syrio

AppesitÃ
iroquis` ha scritto:
Ti è venuto bene, Sirius.

Però per abbellire, usa i gdesklets.

Per esempio, ecco un desktop abbellito con Gdesklets. (pacchetti: gdesklets e gdesklets data)

prorpio quelli che stavo cercando! thx iroquis! :P

P.S. sto lavorando ad una versione white xkè quella nera non cambia il colore dei font quando si scrive (per esempio quando posto in un forum) ma nn riesco a trovare tema e wallpaper adatti come icone metto cmq  le glass che sn fighe....
 
Top Bottom