evoluzioni

Steph

Great Teacher
Mod
Su Elekid e Magby selvatici... servono le cartucce di Verde Foglia (Magby) e Rosso Fuoco (Elekid). Per le locazioni vai su Serebii... in base alla tua versione DS (Diamante o Perla) l'oggetto tenuto da Elekid e Magby può rivelarsi più ostico o più facile da avere...
 

charizzard96

Zoidberg
IRDG ha scritto:
Su Elekid e Magby selvatici... servono le cartucce di Verde Foglia (Magby) e Rosso Fuoco (Elekid). Per le locazioni vai su Serebii... in base alla tua versione DS (Diamante o Perla) l'oggetto tenuto da Elekid e Magby può rivelarsi più ostico o più facile da avere...
Si ma dove si trovano gli oggetti x farli evolvere ????

Ditemelo ????

GRAZIE -.-
 

Blackmew

Parroco
Scusate, ma io non capisco una cosa...Per incontrare Elekid con l' Electrizer devo inserire Rosso Fuoco insieme a Diamante e questo l' ho capito, ma Elekid si trova nel percorso 204 o nella Valley Windworks?E per caso si trova nell' erba normalmente o con il Pokéradar?Si, sono domandine idiote, ma io di D/P non so nulla...
 

Blackmew

Parroco
ROX ha scritto:
le locazioni di tutti i pokemon esistenti le trovi sul pokedex di serebii ( www.serebii.net )
Ci sono già andato su Serebii, mi sto domandando solo se Elekid si trova con il Pokéradar o normalmente nell' erba...
 

gGiova

e-ehi.
pikapika ha scritto:
ma invece per fare evolvere mgnemite come si fa???
magnemite o magneton?

se vuoi fare evolvere magnemite lo fai salire al l.30

se vuoi far evovere magneton lo devi far salire di livello al monte corona.
 

Gmr

I want you to remember me smiling ~
Mod
pikapika ha scritto:
ma invece per fare evolvere mgnemite come si fa???
nn pensi ke questo topic è vecchio di circa 2 anni,legi la data prima di postare.......

Cmq si evolve al 30 in magneton e poi facendolo salire di un livello nel monte corona si evolve in magnezone

EDIT: gGiova mi ha preceduto.. di qualche secondo
 
Top Bottom