D/P monotipo bug se ne puo' parlare ora?

Joe

Amico
...con d/p ho notato che hanno aggiunto degli insetti "utili" da poter sfruttare ... vedi vespiquen, drapion (ok nn e' bug ... ma e' pur sempre uno scorpione) si puo' parlare di un monotipo insetto sulle orme del primo super4 oppure ci sono ancora troppo pecche e manca qualcosa?
 
Ultima modifica di un moderatore:

Steph

Great Teacher
Mod
Monotipo vuol dire appunto che deve essere di un solo tipo... anche se è uno scorpione non puoi includere Drapion... al massimo puoi suicidarti inserendo la sua pre-evoluzione.

Di "utili" non ce ne sono decisamente... le solite schifezze con debolezze 4x...

Si salvano solo Vespiquen con Roost (rimuove la doppia debolezza), Heracross jolly CBander, Wormadan Erba (per il movepool) o Terra (per il doppio tipo carino), Yanmega e Armaldo. Forretress e Wormadan Acciaio hanno perso il loro potenziale ruolo di difensori fisici... quindi nah. Kricketune e Mothim sono decisamente troppo lenti.
 

Joe

Amico
IRDG ha scritto:
Monotipo vuol dire appunto che deve essere di un solo tipo... anche se è uno scorpione non puoi includere Drapion...
no no intendevo il tema ... alla fine lo si fa per divertirsi ..
 

Bekins

Passante
IRDG ha scritto:
Bello schifo. Ninjask per DP è meglio che rimanga a casa. ¬¬
Perchè? I roarers sono molto poco comuni perciò almeno la speed la passa (e con un reflect / light screen passa anche una dance in ogni caso), e basta Protect per superare i choice scarfers.
 

TiiBiiDii

Passante
Bekins ha scritto:
Perchè? I roarers sono molto poco comuni perciò almeno la speed la passa (e con un reflect / light screen passa anche una dance in ogni caso), e basta Protect per superare i choice scarfers.
in effetti hai ragione... però non è comunque molto resistente... se ti trovi un avversario con pursuit ninjask è bello che schiattato ^^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Begin Turn #1

Steph [RiOT]'s Ninjask used Baton Pass!

Steph [RiOT] sent out Mr. Mime (Lv.100 Mr. Mime)!

---------------------------------

Chaos's Houndoom used Pursuit!

(101 damage)

It's super effective!

---------------------------------

Steph [RiOT]'s Mr. Mime's Leftovers restored its HP a little!

End of turn #1

Begin Turn #2

Chaos's Houndoom used Pursuit!

(112 damage)

It's super effective!

---------------------------------

Steph [RiOT]'s Mr. Mime used Baton Pass!

Steph [RiOT] sent out Ninjask (Lv.100 Ninjask)!

---------------------------------

End of turn #2

Begin Turn #3

Steph [RiOT] withdrew Steph [RiOT]'s Ninjask!

Chaos's Houndoom used Pursuit!

(204 damage)

Steph [RiOT] sent out Mr. Mime (Lv.100 Mr. Mime)!

---------------------------------

End of turn #3
 
Top Bottom