Mew

  • Autore discussione Charizard Hard Shiny
  • Data d'inizio
C

Charizard Hard Shiny

Ragazzi con il vostro aiuto(con piu precisione il primo post che feci nella categoria smeraldo intitolato ROM-CARTUCCIA) e la mia intelligenza ho scoperto il modo di ottenere mew(che obbedisca) e moltissimi altri pokemon rari senza usare codici.

Leggete quel post e se non avete capito vi spiego un po meglio.
 

I.D.M.

Parroco
Vorrei capire l'utilità e il senso di questo tuo topic....E poi perchè l'hai aperto nella sezione Diamante/Perla?

In più non vedo nulla di nuovo o di utile in quel topic di cui parli.
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Vorrei capire l'utilità e il senso di questo tuo topic....E poi perchè l'hai aperto nella sezione Diamante/Perla?

In più non vedo nulla di nuovo o di utile in quel topic di cui parli.
Allora ora ti spiego:

Se è possibile mettere una rom su cartuccia è possibile anche modificare la rom con dei programmi quindi modificando la locazione ad esempio nel percorso 101 incontro pochena invece di lui metto mew di conseguenza incontrerai mew al posto di pochena e quindi ho visto e ti confermo che funziona e mew ti obbedira tranquillamente quindi anche se il salvataggio nel momento in cui la metti su cartuccia va perso non è un problema perche dato che la rom è modificata mew ti apparirà sempre e questo e possibile farlo con qualunque pokemon a condizione che tu sostituisca quello che c'è.

Fatto tutto cio scambi mew o qualunque altro pokemon della cartuccia modificata alla cartuccia originale che trasferira mew o altri in perla e diamante e di conseguenza è possibile utilizzare mew come merce di scambi con altri pokemon di nuova generazione perche con la vecchia sarebbe inutile dato che puoi avere chi vuoi CAPITO.

E se non capisci l'utilità io ho espresso un opinione e una soluzione per ottenere tutti i pokemon di vecchia generazione quindi tutti quelli considerati impossibili da catturare come celebi-mew-jirachi-deoxis-lugia-HO-oh se ne potranno avere quanti ne vuoi .
 

I.D.M.

Parroco
Ciccio...quella che tu descrivi come "opinione" o "soluzione" è solo uno dei tanti squallidi trucchetti già esistenti da prima che tu nascessi.

Tra l'altro ne parli come se fosse una cosa da nulla modificare una rom e metterla poi su cartuccia.

Credo proprio che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando. Si fa più fatica a fare in quel modo che che a partecipare ad un pokemon day come quello appena fatto in cui, guarda un po', hanno distribuito proprio Mew (così come Deoxys nel primo anno e Lugia/Ho-Oh nel secondo).

[e comunque, sono tutti pokemon che non necessari al completamento del pokedex]
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Ciccio...quella che tu descrivi come "opinione" o "soluzione" è solo uno dei tanti squallidi trucchetti già esistenti da prima che tu nascessi.

Tra l'altro ne parli come se fosse una cosa da nulla modificare una rom e metterla poi su cartuccia.

Credo proprio che tu non sappia nemmeno di cosa stai parlando. Si fa più fatica a fare in quel modo che che a partecipare ad un pokemon day come quello appena fatto in cui, guarda un po', hanno distribuito proprio Mew (così come Deoxys nel primo anno e Lugia/Ho-Oh nel secondo).

[e comunque, sono tutti pokemon che non necessari al completamento del pokedex]
Non è complicato anzi è semplice basta che hai una versione USA o inglese di Rubino o Zaffiro e usi il programma RSWILDPKMNEDITOR per modificare i pokemon nell'erba e il programma Advance-Mart Revolution per modificare gli oggetti nei market come ad esempio le master ball.Questo è tutto la rom l'ho modificata il programma per trasferirla su cartuccia ce l'ho ora mi serve solo il filo Usb che ho ordinato e ho fatto,le difficoltà non ci sono o meglio io non le ho riscontrate poi vedi tu CICCIO!!!!!

Il pokedex per completarlo non c'è bisogno di questi pokemon pero se ti fai il conto tra questi e i nuovi,arrivi a quasi una 15i  quindi credo che servano.

Poi per me vedere un pokedex e vedere spazi vuoti non mi da un senso di completezza!!!!!!!!!!!!!!!!
 
Ultima modifica:

I.D.M.

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Non è complicato anzi è semplice basta che hai una versione USA o inglese di Rubino o Zaffiro e usi il programma RSWILDPKMNEDITOR per modificare i pokemon nell'erba e il programma Advance-Mart Revolution per modificare gli oggetti nei market come ad esempio le master ball.Questo è tutto la rom l'ho modificata il programma per trasferirla su cartuccia ce l'ho ora mi serve solo il filo Usb che ho ordinato e ho fatto,le difficoltà non ci sono o meglio io non le ho riscontrate poi vedi tu CICCIO!!!!!!!!!
Mmmmh, un gioco da ragazzi; economico anche...

Charizard Hard Shiny ha scritto:
Poi il pokedex ci sono molti pokemon che per completare il pokedex non ce ne bisogno ma se ti fai il conto tra i nuovi ed i vecchi arrivi a quasi una 15 di pokemon quindi penso che servano,è come dici tu se i pokemon non superassero i 10 e poi vedere un pokedex e vedere spazi vuoti non da un senso di completezza credo o sbaglio!!!!!!!!!!!!!!!!
A parte il modo sgrammaticato in cui hai scritto, il senso di non completezza ce lo vedi solo tu...  Per me è sufficiente avere i pokemon necessari al pokedex, e i leggendari introvabili, non a caso, ne sono stati inclusi. Se consideriamo i pokemon day e i vari giochi su cui sono reperibili altri leggendari (Tempesta oscura, Colosseum, Ranger, Channel) attualmente sono solo 4 i pokemon introvabili e sono Celebi, Darkrai, Arceus e Sheimi (e di questi ultimi tre è probabile che per almeno 1 o 2 organizzino un apposito pokemon day)

Posso capire a stento quelli che hanno voglia di utilizzare quei leggendari per le sfide, ma questo volerli a tutti costi solo per fare numero nel pokedex, è una cosa superficiale. Le cose che contano nel gioco sono altre. Tanto per cominciare, il saper combatter in modo competitivo senza ricorrere a trucchi e scappatoie come queste.
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Posso capire a stento quelli che hanno voglia di utilizzare quei leggendari per le sfide, ma questo volerli a tutti costi solo per fare numero nel pokedex, è una cosa superficiale. Le cose che contano nel gioco sono altre. Tanto per cominciare, il saper combatter in modo competitivo senza ricorrere a trucchi e scappatoie come queste.
Ma non è un fatto di volerli a tutti i costi solo la voglia di volerli utilizzare perche sinceramente il pokedex a me non interessa pero ci sono alcuni pokemon come ad esempio mew che mi sono sempre piaciuti dal primo momento e anche se mew si rivelasse una delusione io lo terrei lo stesso e cercherei di fargli almeno um moveset decente e il punto è che volendo lo potrei ottenere anche in wi-fi il problema è in cambio di che?

Purtroppo io non ho pokemon shiny(1 solo un dugtrio che si ricorda 3 anni fa in un allenamento mirato) e ai leggendari ci tengo troppo per darli anche perche ne ho solo uno per ognuno ad eccezione di groudon,kiogre,rayquaza ma sinceramente chi li vorrebbe sono pokemon che hanno tutti o sbaglio!?

Questo è ciò che penso,poi ognuno la pensa in un modo o no. 
 

Syrio

AppesitÃ
Ehm...

Non so se tu ne abbia mai sentito parlare, ma prova a guardare nel topic ROMS alla voce Hack roms.

Come ha già detto IDM, queste cose esistono da molto tempo.
 

Wolf

Parroco
Oltre al fatto che basta usare l'xploder e il mew che in RSE non ti ubbidiva in DP risponderà a tuoi comandi.

Ancora più semplice...
 
C

Charizard Hard Shiny

Wolf ha scritto:
Oltre al fatto che basta usare l'xploder e il mew che in RSE non ti ubbidiva in DP risponderà a tuoi comandi.

Ancora più semplice...
Se hai l'explorer SI,ma dato che dove sto io è introvabile la soluzione piu semplice è questa!
 

Wolf

Parroco
Charizard Hard Shiny ha scritto:
Se hai l'explorer SI,ma dato che dove sto io è introvabile la soluzione piu semplice è questa!
Omg XD

il tuo funzionamento invece non richiede alcuno strumento, già[/ironia]

Lo strumento che serve per mettere le rom su cartucce invece è reperibilissimo... non scherziamo su, è molto più facile trovare una periferica come l'xploder (non explorer)
 

Blazik

Passante
COSE DA PAZZI.....Charizard Hard Shiny!!!!

a questo punto vai su ebay... ci sono americani/inglesi che vendono cassette del gioco USA con tutti i pokemon del dex, shiny, con tutti gli oggetti, ecc.ecc.. a prezzi dai 50 agli 80 euro

oppure ti "vendono" uno scambio col GTS di qualsiasi pokemon leggendario/unico/introvabile.....!!
 
Top Bottom