Info su Power Keepers

sigan

Il veterano
Ho sentito che a fine ottobre uscirà anche in Italia il nuovo mazzo Power Keepers (all'estero c'è già). Qualcuno di voi ne sa qualcosa? Avete già preso questo mazzo all'estero?

Io pensavo di ordinarlo a breve in america. Cosa ne pensate?

Sigan
 

Max.

Meh.
Le Power Keepers o PK non sono un mazzo ma è una serie di carte, che doveva essere solo per l'Europa e gli USA (in vista delle DP che in Giappone erano già uscite, ma visto l'efficace di alcune PK nei mazzi, anche ai mondiali, hanno deciso di stamparla anche in giapponese), comunque sarà la serie in italiano quella che intendi tu  che dovrà uscire in Italia perché la versione inglese è già uscita da mesi.
 

Marko.P

Passante
Le PK sono ormai "vecchie", il 22 agosto (se non sbaglio) escono le DP, quelle sono nuove e sono gia uscite all'estero ... non sò dove tu abbia sentito che le PK sono nuove e che devono ancora uscire ... se intendevi le PK in italiano, ti avverto che non usciranno mai.
 

sigan

Il veterano
Sul sito ufficiale della Pokemon davano le PK uscite negli usa a febbraio2007 ed in Italia a fine ottobre2007 (forse in concomitanza con il Lucca Comics & Games)... non pensavo fossero "già vecchie"  !!!!

Le DP (Diamond & Pearl) non pensavo fossero da ritenersi "più nuove".

Alla fine dei conti sono migliori le Pk o le DP visto che pensavo di comprarmene un box?

Tenchiù verimach
 

Marko.P

Passante
Sinceramente ti consiglio un box di DP dato che la nuova stagione da novembre/dicembre (periodo dei cittadini) si baserà sulle DP e le serie successive. Comunque non te le consiglio solo per questo motivo ma anche perchè sono veramente molto forti, i pokemon normali sono tanto forti quanto le ex  -.- . Comunque se vuoi giocare competitivamente non guardare solo una serie e solo la forza ... devi cercare carte utili in tutte le serie utilizzabili nel formato HP-ON.
 

sigan

Il veterano
Grazie per il buon consiglio, sei stato molto utile...

Un'ultima domanda: Le DP per adesso sono solo in Inglese, pensi che usciranno anche in Italiano?

Grazie ancora per la tua disponibilità.

Vi farò sapere come è andata

-.- ;
 

Max.

Meh.
sigan ha scritto:
Un'ultima domanda: Le DP per adesso sono solo in Inglese, pensi che usciranno anche in Italiano?
Mancano praticamente poche settimane, alcune leghe hanno già programmato dei PRErelaese ai primi di settembre.
 

Marko.P

Passante
In itali, da quello che si sa, le DP verranno vendut solo in italiano, per le inglesi devi ordinarle dall'estero.
 

Wolf

Parroco
Marko.P ha scritto:
In itali, da quello che si sa, le DP verranno vendut solo in italiano, per le inglesi devi ordinarle dall'estero.
-.- ; Gedis Edizioni non farà uscire le DP inglesi, se ho capito bene?
 

Marko.P

Passante
Da quanto ne so io, in ogni paese che stampa carte nella propria lingua, potranno essere vendute solo quelle. Comunque se è così credo che ci sarà comunque qualche ecezzione, qualche negozio le venderà anche in inglese(spero).
 

sigan

Il veterano
In america sono riuscito a trovare dei siti dove ti vendono i box praticamente a metà prezzo europeo... Anche se sono in Inglese rimangono comunque un ottimo affare.

Qui in Italia solo prezzi pieni... o almeno per quel che ne so io !!!

Sono un po' indeciso....  -.- ;
 

Marko.P

Passante
Prendi le inglesi, costano di meno e sono più facili da scambiare sul web e con colezionisti e giocatori più eperti.
 
Top Bottom