Sala d' Onore

Pariston

马 炎 凯
Admin
Ovvero: Quali Pokémon avete usato e che livello eravate, quando avete battuto la Lega per la prima volta?

... Anche se questo può sembrare un thread inutile, in realtà non lo è. Ho oltrepassato ieri la Via Vittoria, e al mio livello attuale, non riesco a sconfiggere nemmeno il primo dei Superquattro, non mi era mai capitato! Almeno così mi faccio un' idea... Grazie!
 
Ultima modifica di un moderatore:

KONGPANG.

Rappresentante di classe
Torterra L.74, Machamp L.46, Abomasnow L.42 (torterra ha fatto tutto il lavoro, abomasnow per garchomp che rompeva) con un bel po' di strumenti tipo ricariche totali e eteri

Debutto sala d'onore: 23:33, 7 Ago. 2007
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Intanto mi sono accorto di aver sbagliato sezione... Il primo mod che passa potrebbe gentilmente spostare il thread?

E comunque... Torterra al 74? Dove ti sei allenato? Il mio è esattamente al 64! Foglielama/Terremoto/Maledizione/Parassiseme ...
 

Wolf

Parroco
M ha scritto:
Intanto mi sono accorto di aver sbagliato sezione... Il primo mod che passa potrebbe gentilmente spostare il thread?

E comunque... Torterra al 74? Dove ti sei allenato? Il mio è esattamente al 64! Foglielama/Terremoto/Maledizione/Parassiseme ...
Io sulle Foglie preferisco il Mazzuolegno, toglie vita ma fa più male

Comunque:

Tyranitar 56

Aerodactyl 56

Garchomp 55

Empoleon 57

Lucario 56

Il livello con cui l'ho iniziata era più basso, ho usato tutto sommato pochi strumenti
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Fatto, ma quanto mi è costata... Ho investito tutti i miei soldi e mi sono lanciato! Dopo essermi allenato con i primi tre Superquattro per un paio di volte, ho deciso di proseguire. Alla fine ho vinto con...

Torterra, 64

Dialga, 49,

Luxray, 56

Floatzel, 46

Staravia, 33

Geodude, 20

Il campione è stato il più deludente, ben cinque OHKO...

Inutile dire che ho usato solo i primi tre... E adesso cerco di capire come accedere alle altre aree differenti da quella Lotta...
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
M ha scritto:
E comunque... Torterra al 74? Dove ti sei allenato? Il mio è esattamente al 64! Foglielama/Terremoto/Maledizione/Parassiseme ...
L'ho allenato molto all'inizio, il set del mio era foglielama, parassiseme, terremoto e verdebufera. Subito dopo la lega ho cambiato il moveset e l'ho messo come quello di Wolf.è vero con mazzuolegno ti fai male, ma con gli avanzi e (se l'hai lanciato prima) il parassiseme ti riprendi quasi tutta la vita persa.
 

Aquila 1

Amico
ok, OK, non ho battuto la lega, ma quando l'ho fatta per la prima volta non avevo nessuno sopra il 50 e sono arrivato al campione, devo anche dire che questa lega è piuttosto deludente...

Nemmeno un po' di difficolta' nei superquattro e con un po' di fortuna te la cavi anche col campione, mah.
 
C

Charizard Hard Shiny

Ecco la mia squadra la prima volta che ho battuto la lega:

Crobat livello 56

Malosguardo

Stordiraggio

Morso

Eterelama

Torterra livello 53

Parassiseme

Sgranocchio

Terremoto

Gigassorbimento

Dialga livello 50

Ferrartigli

Dragartigli

Forzantica

Fragortempo

Luxray livello 51

Sgranocchio

Scintilla

Sottocarica

Fulmindenti

Staraptor livello 51

Volo

Aeroassalto

Baldeali

Zuffa
 
Ultima modifica:

Andry

Come mai si chiama "buio pesto" se il pesto è verd
Empoleon livello 55

Torterra livello 53

Luxray livello 51

Arcanine livello 50

Sono quelli che ho usato... poi avevo pure Uxie e Staraptor...
 

TerryEx

Zoidberg
Io l'ho finita al primo tentativo... con la lega ho quasi sempre fortuna!
default_%5Eo%5E.gif


La mia prima Sala d'onore è questa:

Infernape: LV52

Staraptor: LV49

Luxray: LV49

Gyarados: LV48

Alakazam: LV49

Palkia: LV49

Rivitalizzatore Rulez.
 
C

Charizard Hard Shiny

CyberMew ha scritto:
l'ho fatto xchè torterra a mio parere fa schifo, ho preso empoleon ke è + forte e anke + bello!
E valeva la pena di ricominciare tutto da capo te lo facevi dare in wi-fi e poi lo sostituivi a torterra!

Comunque cio che è fatto è fatto!!
 
Top Bottom