Heatran

  • Autore discussione Charizard Hard Shiny
  • Data d'inizio
C

Charizard Hard Shiny

Scusate io ho fatto una ricerca e Heatran nonostante sia maschio o femmina non è accoppiabile ma sinceramente qualcuno ci ha provato ad accoppiarlo con ditto o con Heatran di sesso opposto?

Perchè con latios e latias insomma non è tanto strano infondo sono pur sempre due pokemon distinti e separati ma Heatran è unico quindi se non è accoppiabile perche la nintendo avrebbe dovuto fare la c@zz@t@ di mettergli il sesso!!!!!

E poi esteticamente Heatran non mi da l'impressione di esser poi tanto leggendario anche per via delle statistiche che un altro po il mio staraptor di livello 60 lo batteva con zuffa era arrivato fino al lampeggiante e pensavo fosse brutto colpo invece è Heatran che fa pena e poi 1 pokeball e l'ho preso sinceramente ho avuto piu problemi a catturare graveler che stava prima!!!!!!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Fatti meno seghe mentali e tieniti una copia di Heatran, che basta e avanza.

Ma soprattutto, impara ad usare la virgola.

"E con questo topic sorge spontanea la domanda: per cosa sta la parola Hard del suo nick?"
 

I.D.M.

Parroco
Il perchè Heatran abbia un sesso non si sa, ma personalmente non la vedo nè come una "cazzata" nè una cosa tanto importante da aprirci un topic.

Heatran è leggendario, che ti piaccia o no, e come tutti i leggendari non può accoppiarsi e fare uova a prescindere che abbia o meno un genere sessuale.

Sinceramente dubito che il tuo attacco Zuffa abbia quasi ammazzato il pokémon, a meno che il tuo Staraptor non si trovasse a livello 100 o giù di lì....
 
C

Charizard Hard Shiny

I.D.M. ha scritto:
Sinceramente dubito che il tuo attacco Zuffa abbia quasi ammazzato il pokémon, a meno che il tuo Staraptor non si trovasse a livello 100 o giù di lì....
Allora portati uno straraptptor di livello 60 e colpisci heatran e vedi che oltre ad esser superficace l'attacco zuffa ha anche una potenza di 120/140 ora non ricordo
 

I.D.M.

Parroco
Certo, è superefficace (essendo Heatran anche d'acciao), ed è una mossa potente, ma è anche un pokemon con Difesa alta.

Comunque è inutile continuare a discuterne.
 

I.D.M.

Parroco
Scusa ma l'hai letto il topic almeno nel primissimo messaggio?

Se si sta discutendo proprio sul fatto che heatran abbia un genere sessuale (o maschile, o femminile), che chiedi a fare se è solo femmina?  -.- ;

E quanti miliardi di volte abbiamo sempre detto di consultare il pokedex di Serebii prima di ogni cosa?

http://www.serebii.net/pokedex-dp/485.shtml
 

Steph

Great Teacher
Mod
In ogni caso riguardo a potenza e difesa di Heatran, volevo solo dirti che stai confondendo Leggendario con Uber. Heatran è leggendario così come Cresselia, tuttavia non è uber come Dialga. Basta anche solo vedere la Torre Lotta dove Dialga e Manaphy non sono ammessi, mentre Heatran, Cresselia e Regigigas (causa trait) lo sono.
 
Top Bottom