Decorazioni Base Segreta

Steph

Great Teacher
Mod
Ecco un'altra cosa che manca a Serebii... ma vabbè.

Una guida con le immagini non c'è? Gamefaqs ha solo centinaia di kb in txt... farebbe comodo vederle dato che con i nomi inglesi non si capisce granché delle decorazioni.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Serebii è un punto di riferimento... pensavo ci fosse qualcosa a riguardo, dato che c'è pure una sezione piuttosto esplicativa sull'underground. In ogni caso era solo una nota, eh...
 

I.D.M.

Parroco
Nel caso possiamo farla noi una lista (anche senza immagini) scrivendo qui tutti gli oggetti trovati dagli avventurieri dei tunnel. C'è qualcosa al centro commerciale di Rupepoli, ma niente di chè a parte la tv (e ancora non si sa se ci saranno anche stavolta le liquidazioni con vendita di decorazioni particolari).

Per quanto riguarda il sottosuolo, conviene cercare ogni giorno dai vari hiker cerca tesori come ho iniziato a fare io, perchè vedo che gli oggetti in vendita cambiano ogni giorno.

Escludendo bambole, le trappole interne alla base, e i pezzi "labirinto" che non ho avuto il piacere e la voglia di provare a vedere, quelli che possiedo io sono:

- Tavolo comune

- Sedia di legno

- Minilibreria

- Statua palestra (la da il sig. Omaggi con tutte e 8 le medaglie)

- Mappamondo(idem come sopra, ma solo dopo aver provato almeno una volta il wifi mondiale)

  Non è male, ma troppo grande e ingombrante

- Sofà grande (normalissimo divano azzurro)

- Scatolone

- Frigorifero

- Gemma graziosa/brillante/mistica/lucente (li da lo stesso vecchietto che ci ha regalato il kit per scavare, a seconda delle bandiere conquistate. Sono delle gemme a forma di diamante colorate ma anche queste troppo grandi e assolutamente inutili come oggetti da decorazione, a meno che non vogliate la base a tema "Rainbow Island"...)

- Bonsai (piantina simile a Bonsly, niente di chè)

- Bidone (tipo fusto industriale)

- Macchina test (sembra il tower di un computer, con un piccolo led luminoso verde; può interessare oppure no)

- Letto piume (normalissimo letto)

- Bel lavello

- TV (da avere assolutamente, altro che la tv giocattolo a forma di Skitty)

- Credenza

- Comò di legno

- Cestino

- Scaffale Market

- Cuscino (ce ne sono di vari colori)

- Pokè tavolo (non è il tavolo rotondo a forma di ball delle vecchie versioni, è solo un tavolino di vetro "da salotto")

- Tavolo largo/lungo (tavoli rettangolari, alternativi a quello piccolo quadrato)

- Trofeo di bronzo (l'ho ottenuto alla Torre Lotta, ma è una roba orrenda, tipo premio Oscar minuscolo...un birillo....)

- Fiori (ce ne sono vari tipi, come quelli che si vedono al negozio di fiori)

- Pianta nel vaso

- Tenda blu/rossa/chiara => trasparente (ma non hanno nulla a che vedere con le vecchie tende da campeggio che conoscevamo; sembrano più dei teloni da "stand espositivo", a pianta quadrata e sorrette da 4 pali, orrende. Non ci si può fare nemmeno un baldacchino per il proprio letto, perchè avesse la finezza di volerlo fare)

- Cassa (dalla descrizione mi aspettavo chissà chè, ma è solo l'enorme cassa di legno come si vedono al porto e in qualche edificio del gioco)

- Bici rossa (per come è disegnata stona un po' con gli altri oggetti)

- Binocolo (come quelli del Parco Amici o di Pratopoli; assolutamente superfluo per una base sotterranea)

- Scaff. attrezzi (tipo quelli che si vedono nel negozio di bici)

- Console (Wii, anche se è poco "appariscente", sarebbe stato più bello da vedere un Cube)

- Set di travi (da cantiere)

- Macchinario ricerca (tipo quelle del laboratorio di rowan)

Spero di trovarne altri di più interessanti. Fin'ora si direbbe che quasi tutti gli oggetti e gli elementi decorativi usati nel gioco siano disponibili qui dagli hiker del sottosuolo. Grandi assenti per ora, i tappeti....

Mi piace abbastanza decorare la base, entro in modalità "Ikea" ogni volta che trovo un oggetto nuovo....ho addirittura messo la tv al plasma con due minilibrerie ai lati, una roba gayssima...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Max.

Meh.
I.D.M. ha scritto:
Spero di trovarne altri di più interessanti. Fin'ora si direbbe che quasi tutti gli oggetti e gli elementi decorativi usati nel gioco siano disponibili qui dagli hiker del sottosuolo. Grandi assenti per ora, i tappeti....

Mi piace abbastanza decorare la base, entro in modalità "Ikea" ogni volta che trovo un oggetto nuovo....ho addirittura messo la tv al plasma con due minilibrerie ai lati, una roba gayssima...
Ho quasi tutto, anche se mi mancano le varie gemme, due trofei (quello d'oro sarà immenso *ç*) ed alcune tende, i pezzi labirinto sono utili sono ai fini di bloccare l'amico che cerca di arrivare al pc insieme alle trappole (se si potevano mettere trappole e pezzi del labirinto insieme era da malvagi farlo X°D) perché sono bloccate da un lato e se non li conosci ti blocchi.

Comunque la TV è fantastica, con libreria vicina, cuscino per terra e Wii di lato al cuscino è fantastica *ç*.

Poi anche un cestino vicino al pc ci sta bene.
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
io ho comprato il set di bidoni e devo dire che è proprio bellissimo, l'ho messo nella zona cucina con il lavello e il frigorifero (indispensabile).

devo assolutamente trovare quello che ti da la console, che bilia chiedeva se vi ricordate?
 

Max.

Meh.
secretbaseqr4.png


Potete vedere in tutta la sua "grandezza" il vibrat.. cioè il trofeo di bronzo. °°
 
Top Bottom