Scippo - Snatch

Pariston

马 炎 凯
Admin
Come funziona questa mossa?

MOSSA  DANNO  PREC.  PP  EFFETTO Scippo        -        100    10  Ruba e utilizza una mossa che il nemico vuole usare

grumpig20di.gif
 

Wolf

Parroco
Mella ha scritto:
Come funziona questa mossa?

MOSSA  DANNO  PREC.  PP  EFFETTO Scippo        -        100    10  Ruba e utilizza una mossa che il nemico vuole usare

grumpig20di.gif
Io so che serviva per rubare le mosse che agivano sul pokemon avversario... quindi power-upper e autocure per intenderci...

usato spesso nei tag-team
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Cioè Ripresa, Dragodanza, Panciamburo, Gridilotta, Covauova?

Vabbè, era una questione che mi ha sempre incuriosito, anche seora non gioco quasi più...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Haunter

Amico
Mella ha scritto:
Cioè Ripresa, Dragodanza, Panciamburo, Gridilotta, Uovosodo <--- Non mi ricordo mai il nome, nelle vecchie versioni si chiamava così!

Vabbè, era una questione che mi ha sempre incuriosito, anche seora non gioco quasi più...
covauova?
 

I.D.M.

Parroco
Covauova non c'entra.

E' un po' come Psicamisù, con la differenza che Scippo va usato nel momento in cui l'avversario si potenzia (quindi bisogna saper prevederlo) ma sottrae completamente l'aumento di quella mossa (mentre Psicamisù lo copia soltanto, e l'avversario si è comunque potenziato)
 

I.D.M.

Parroco
Sicuro? Ora provo.

Aggiornamento: Io sapevo che rubava solo l'effetto della mossa, e quindi tutte quelle potenziatrici. Ho provato ora contro altre mosse dagli "effetti secondari" tipo Tuononda, o mosse più dirette, ma non ruba nulla. Forse tra quelle che puà rubare rientrano le mosse da recupero di PS (ripresa e covauova appunto), ma non capisco il perchè...
 
Ultima modifica di un moderatore:
L

Lele 92

I.D.M. ha scritto:
Sicuro? Ora provo.

Aggiornamento: Io sapevo che rubava solo l'effetto della mossa, e quindi tutte quelle potenziatrici.
e vero l'ho sempre pensata così
 

Riku

Amico
Io pensavo addirittura che rubava l'abilità del pokemon( cmq non l'avevo mai insegnata...)
default_chirolp_gusun.gif


X lele92 la tua firma prende più del previsto (60 KB)
 
L

Lele 92

Shiny_Mightyena ha scritto:
Io pensavo addirittura che rubava l'abilità del pokemon( cmq non l'avevo mai insegnata...)
default_chirolp_gusun.gif


X lele92 la tua firma prende più del previsto (60 KB)
ridimensionata
 
Top Bottom