Drifloon

Le0nheart

Passante
Vorrei sapere dove posso vedere questo pokèmon. So che si trova all' impianto turbine, ma ho letto solo di venerdì, sapreste quindi dirmi quale allenatore ce l'ha?
 

Blackmew

Parroco
Grazio ha scritto:
Vorrei sapere dove posso vedere questo pokèmon. So che si trova all' impianto turbine, ma ho letto solo di venerdì, sapreste quindi dirmi quale allenatore ce l'ha?
Lo vedi da un allenatore della quinta palestra!
 

Steph

Great Teacher
Mod
Cioè, ragazzi, su Gamefaqs c'è il Pokédex completo di allenatori e tutto... e la prossima volta basta passare per ogni stanza della palestra e batterli tutti. -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
imho battere tutti gli allenatori per vedere i Pokémon non è poi così sbagliato. È un ottimo allenamento... solo che c'è chi non lo capisce e allena solo lo starter (e batte la lega solo con quello a livelli altissimi... "e grazie al cazzo").
 

LIbycocco

Divin Marchese
I drifloon l' ho catturato prima di vederlo, dato che alla 5a palestra non c' er ancora arrivayo e era venerdì ho ben pensato di prenderlo. Ed è finito in squadra.
 

Le0nheart

Passante
di solito batto tutti gli allenatori di ogni palestra, magari mi è scappato quello con drifloon. Mi toccherà aspettare venerdì. Grazie raga delle risposte.
 
Top Bottom