Giuda oggetti per "Scatola chic"

Robby

Amico
questa cosa del vestire il pokemon mi attira parecchio, ma la mia scatola chic è praticamente vuota.

c'è una guida che spiega dove trovare tutti gli oggetti indossabili?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Alcuni accessori vengono dati da una ragazza che massaggia i Pokémon (vedi qui), altri si trovano al Parco Concordia (cambiano da Pokémon a Pokémon)... però una guida completa e dettagliata non l'ho trovata, è forse l'unica cosa che manca a Serebii.

Forse c'è qualcosa su Gamefaqs (ma non ci vado mai, 500kb per una guida in txt è un suicidio della connessione).
 

Robby

Amico
la ragazza massaggiatrice in che città si trova? avendo la versione iitaliana non riesco bene a tradurre... ^__^""
 

Toxicroak

Passante
io nel parco concordia ne ho trovati due con happiny nello stesso punto. Se pensi che un pokèmon nel parco concordia l'abbia trovato parlagli e te lo darà.
 

Max.

Meh.
Non ci vuole tanto da pensare... ogni duecento passi gli parli e ti darà l'oggetto.

Comunque alcuni si trovano anche a Floaroma Town, basta consegnare il giusto numero di bacche alla commessa nel negozio di piante.
 

Toxicroak

Passante
si però quella di Floaroma town te ne chiede tipo 30 baccacedro, ke nel mio portabacche nn c'è ancora. E poi le cedro danno trenta PS.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Giusto, mi ero scordato di Giardinfiorito...

In ogni caso le Cedro danno più PS in DP (dai 35 ai 40 mi pare).
 

Steph

Great Teacher
Mod
...non so se tu l'abbia detto per scherzo, ma ti assicuro che la differenza si nota. In alcuni casi cura molti più PS (tant'è che vedo la bacca assegnata a molti Pokémon nel gioco rispetto alle versioni GBA, e, più raramente, anche alla Torre Lotta).
 

Max.

Meh.
Siete sicuri che richiedano le baccacedro ?

Da quel che mi ricordo richiedono bacche utili solo per le poffin (e forse per togliere evs).
 

Steph

Great Teacher
Mod
Io ho infatti detto "più PS" non ho detto la cifra esatta... la differenza si vede, comunque.

Che oggetti vende la baccaladra? Ma cambiano come gli altri mercanti in base al giorno?
 

I.D.M.

Parroco
No, gli oggetti sono sempre quelli. Vende dei fiorellini da appiccicare al pokemon, di vario colore, degli occhiali, una sfera di vetro e altre cose che non ricordo.

Spero di non dover acquistare proprio questi oggetti per garantirmi la vittoria.
 

Steph

Great Teacher
Mod
È logico che 35 o 40 l'ho dedotto guardando il Pokémon che si curava, infatti erano di più dei soliti 30. Accendiamo il cervello prima di rispondere please? =_=
 

Toxicroak

Passante
I.D.M. ha scritto:
No, gli oggetti sono sempre quelli. Vende dei fiorellini da appiccicare al pokemon, di vario colore, degli occhiali, una sfera di vetro e altre cose che non ricordo.

Spero di non dover acquistare proprio questi oggetti per garantirmi la vittoria.
Tranquillo non devi!
 
Top Bottom