Problema Shoddy Battle

Astav

Zoidberg
Ho un problema nello scaricare shoddy battle,quando schiaccio su download mi esce uno script che dice:

Le impostazioni correnti non consentono il download del file

Ora,se c è qualcuno che si intende di informatica mi sa dire come risolvere il problema?

Non fa così solo con shoddy battle ma con ogni altro programma io provi a scaricare...HELP!  -.- ;
 

ROX

Passante
anche io ho bisogno di aiuto non riesco ad aprirlo dopo averlo scaricato perchè è un formato strano (.JPNL)

AIUTOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
 

I.D.M.

Parroco
Non ho la minima idea di cosa sia, ma sul sito da cui l'avete scaricato non c'è scritto nulla a riguardo?
 

ROX

Passante
io l'ho scaricato dal sito che ha linkato umbreon91 in "lost in blu" (sez team rating) e sinceramente c'è scritto qualcosa ma nulla di utile ( a parte che è in english e qualke errore di traduzione posso averlo fatto)....

comunque chiedevo se il problema è mio o effettivamente serve un programma che legge il codice Java, progr che non so nemmeno se esiste sto solo ipotizzando, poi anche il file scaricato è di soli 2 K possibile?

HELP HELP e ancora HELP.....
 
Ma come funziona di preciso? lo scopo di questo Shoddt battle qual'è....se mi dite a cosa serve e come funziona....se è qualxcosa di utile magari lo scarico -.-
 
E' utile se ti intendi di sweeper, di choice specs e di EVs. Se non te ne intendi, non lo scaricare, oppure continuiamo a dare una brutta impressione dell'Italia nel battling internazionale.
 
No so come funzionano sti allenamenti mirati e compagnia...

solo che volevo provare le squadre che avevo in testa per diamante...tuttavia non capisco che devo fare...

cioè intanto se metto una delle connessioni lì presente cè problemi avendo io la connessione UMTS dal cellulare?

poi...essendo i miei pokemon o a lv 50 in smeraldo...o solo mentali...come faccio a sapere gli IV...cioè esempiio stupido

Se volessi sapere come si comporta un team Starmie Alakazam Mr Mine Claydol Hypno e Grumpig come faccio??

(P.S. Spero nessuno mi scriva perdi subito appena entra un buio...perchè lo so da me ed era solo un esempio -.- )
 

Steph

Great Teacher
Mod
Per sapere gli IVs esatti puoi usare le lotte Wi-Fi al 100 e segnarti le stat, poi calcolarle... a parte che io ci sono sempre riuscito anche sotto il 100, senza quei risultati disastrati di Serebii... basta avere NB o un altro spartitore di EVs sottomano e calcolarseli da sé. xD
 

I.D.M.

Parroco
A parte NetBattle (che però si può usare solo con i pokemon delle prime 3 generazioni), conosci altri programmi o siti con calcolatori di ivs ed evs altrettanto ottimi?  Nel team builder di shoddy battle ad esempio non puoi inserire le statistiche che vuoi come su NB, per cui anche conoscendo le statistiche del pokemon al 100 attraverso le lotte in wifi, per il calcolo esatto di ivs ed evs ne serve uno simile a quello.
 

I.D.M.

Parroco
Ricordavo male e mi sono espresso male, nel senso che anche in Shoddy Battle si possono "inserire" le statistiche che si vogliono, ma sempre alterando gli IVs corrispondenti in modo da raggiungere una certa cifra.

Ma sta di fatto che l'interfaccia di NB era molto più bella e facilmente gestibile :-\
 

ROX

Passante
finalmente ho risolto i problemi con sto coso 
default_chirolp_gaan.gif
.....

purtroppo ho perso alla prima battle  -.- ;
 
Top Bottom