Torneo Wi-Fi

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Giacomo

Zoidberg
Apro questo Topic prendendo spunto da uno della Southern Island,che aveva addirittura 218 concorrenti,tra i quali non sono riuscito ad entrare perchè arrivato troppo tardi -.-

Noi non siamo in molti ma penso che qualcosa la potremmo fare

Ovviamente battaglie al 100,se volete anche a Tipo,Es Fuoco Contro Fuoco Ecc Ecc

Codice Amico 3952 4432 8998
 

Steph

Great Teacher
Mod
L'idea è carina, ma esposta male. Dovresti prima parlarne ad un moderatore, dato che tiri in ballo il forum.
 

Giacomo

Zoidberg
IRDG ha scritto:
L'idea è carina, ma esposta male. Dovresti prima parlarne ad un moderatore, dato che tiri in ballo il forum.
Bè stavolta per non fare Casini ho cercato un Topic simile e visto che non era presente ho aperto il Topic

Adesso non gettiamolo nel dimenticatoio cerchiamo di tirare fuori qualcosa
 

Steph

Great Teacher
Mod
Tu il cervello non lo usi proprio eh?

Rileggi quello che ho scritto e *tenta* di capirci qualcosa, almeno. Non ho proprio parlato né di Cerca né di Segnalazioni varie, ma per un torneo simile bisogna organizzarsi e chiedere prima ai moderatori, cosa che non hai fatto. Più che dimenticarlo bisognerebbe rifarlo questo topic.
 

I.D.M.

Parroco
218 concorrenti...?  -.- ;

Non saprei, per me è indifferente la cosa, ma organizzare il tutto non è facile. Finchè era su Netbattle come già successo è un conto, ma in wifi non ho idea di come dovrebbe svolgersi a livello organizzativo.
 

Steph

Great Teacher
Mod
Prima di tutto dovremmo separare gli utenti Fastweb, dato che tra loro non si vedono... ci vorrebbero *almeno* 32, se non 64, partecipanti per fare un torneo serio, e dovremmo svolgerlo come minimo tra un mese, dato che in molti ora sono in vacanza.

P.S. @ Giacomo: potresti gentilmente smetterla di cambiare Avatar ogni 10 secondi? La mia connessione sta facendo harakiri.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom