Villa pokemon

  • Autore discussione Charizard Hard Shiny
  • Data d'inizio
C

Charizard Hard Shiny

Scusate ma a villa pokemon ci sono due stanze in cui non riesco ad andare perche ci sono due tizie davanti che devo fare?

Poi ho visto che li si trova pichu,cleffa... e per trovarli dove devo andare perhe di fare le uova purtroppo non ho ditto!
 

I.D.M.

Parroco
Quelle due stanza non so come, e se, ci si può accedere.

Nel giardino della villa oltre ai soliti roselia, pichu, staravia, ecc.  si può trovare ogni giorno una specie di pokémon che non si trova da nessun'altra parte. Devi parlare col proprietario nel suo ufficio e ti dirà di giorno in giorno quale pokemon nuovo ci puoi trovare (solo che è diverso dagli swarming/tumulti, perchè i pokemon segnalati sono comunque rari).

L'unico "problema" è che tutto ciò si attiva solo dopo che vinci la Lega e ottieni il Pokedex Nazionale da Oak (raggiungendo almeno 150 pokemon visti).
 
C

Charizard Hard Shiny

CyberMew ha scritto:
In teoria potresti anche trovarci Kriketot, ke prima la mappa te lo da ignoto?
Kriketot a me è molto comune anzi compare sempre magari fosse ignoto!
 

Toxicroak

Passante
a me lo da ignoto! Ma hai battuto la lega? Cmq nn è il 1° caso di pokèmon ke compaiono quando in realtà la mappa li da ignoti. Forse hanno sbagliato a mappare...
 

Steph

Great Teacher
Mod
Molti Pokémon sul dex sono segnalati come ignoti e tuttavia si trovano comunque selvatici...
 

I.D.M.

Parroco
Non dimenticate che certi pokemon si trovano solo in certi momenti della giornata. Io la zona ignota l'ho vista segnalata solo per quelli catturabili con le cartucce advance inserite o per quelli che si trovano sugli alberi.

Assicuratevi di controllare bene il pokedex comprese le ore a cui un pokemon risulta reperibile, può darsi sia solo lì la svista.
 

Slayer

Rappresentante di classe
I.D.M. ha scritto:
Non dimenticate che certi pokemon si trovano solo in certi momenti della giornata. Io la zona ignota l'ho vista segnalata solo per quelli catturabili con le cartucce advance inserite o per quelli che si trovano sugli alberi.

Assicuratevi di controllare bene il pokedex comprese le ore a cui un pokemon risulta reperibile, può darsi sia solo lì la svista.
Veramente i pokèmon che si trovano su gli alberi li segna nella mappa °_°

Prendi Cherubi (le due ciliegie), lo segna ovunque °°
 

I.D.M.

Parroco
Come mai allora non fa lo stesso con Munchlax, che si trova anch'esso sugli alberi?

Kricketot invece corrisponde a zona ignota solamente per il giorno, ma non mattina e sera.
 

Toxicroak

Passante
c'avevi ragione IDM. Era giorno e non ho spostato il segna-orario. Ora ho guardato nel pokèdex, sono andato in giardino e puf, Kriketot appare.
 
Top Bottom