chicorita-cindaquil-totodile.....e il 2°fossile

MC5

n00b ante litteram
ho appena scoperto che per averli bisogna completare tutto il dex di hoenn
default_chirolp_gusun.gif


qualcuno sa dirmi qual'è il modo più veloce per completare il dex?

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte
default_chirolp_gusun.gif
)

e il secondo fossile dove si trova?
 

Riku

Amico
oltre l' exploder non penso che ci sia altra soluzione( infatti anch'io sto cercando di finirlo per avere cindaquil e mi sto esaurendo
default_chirolp_gusun.gif
_;

il secondo fossile si trova nel deserto di regirock, dopo che hai finito la lega e parlato con il cercatore di fossili a brunifoglia, dove potrai trovare una torre contenente il fossile (ti consiglio di portare la bici da corsa poichè è simile alla torre dei cieli)
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MC5 ha scritto:
ho appena scoperto che per averli bisogna completare tutto il dex di hoenn
default_chirolp_gusun.gif


qualcuno sa dirmi qual'è il modo più veloce per completare il dex?

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte
default_chirolp_gusun.gif
)
Tralasciando gli xploder, il modo più veloce è purtroppo quello degli scambi, anche se piuttosto noioso.

Io ho scambiato solo gli introvabili. Ci metterò più tempo ma almeno interagisco divertendomi non solo a guardare degli interminabili avanti indietro. Ti consiglio altrettanto. D'altra parte, perchè tanta fretta?
 

Haunter

Amico
MC5 ha scritto:
ho appena scoperto che per averli bisogna completare tutto il dex di hoenn
default_chirolp_gusun.gif


qualcuno sa dirmi qual'è il modo più veloce per completare il dex?

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte
default_chirolp_gusun.gif
)

e il secondo fossile dove si trova?
Se per "secondo fossile" intendi quello che sprofonda insieme alla torre, lo trovi nel tunnel di fronte all'esperto di fossili a brunifoglia...
 

Riku

Amico
Haunter ha scritto:
MC5 ha scritto:
ho appena scoperto che per averli bisogna completare tutto il dex di hoenn
default_chirolp_gusun.gif


qualcuno sa dirmi qual'è il modo più veloce per completare il dex?

(io ho anche zaffiro giaà completo, ma mi cadono le ginocchia se penso di dover fare tutti quegli scambi èer 3 volte
default_chirolp_gusun.gif
)

e il secondo fossile dove si trova?
Se per "secondo fossile" intendi quello che sprofonda insieme alla torre, lo trovi nel tunnel di fronte all'esperto di fossili a brunifoglia...
hai ragione devo avere un po confuso le idee
default_chirolp_gusun.gif


scusa MC5 ma (come avrai già capito ) ha ragione Haunter

p.s. vi prego non zoidbergarmi per quel post
default_chirolp_gusun.gif
 

MC5

n00b ante litteram
cx! ha scritto:
D'altra parte, perchè tanta fretta?
perchè verso marzo volevo aver finito TUTTI e 386 i pokemon su zaffiro e iniziare ad allenare i 10000 pokemon che ho in sospeso...
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Io credo che il dex di Smeraldo sia il più difficile da completare. Però d'altro canto, mi ha aiutata nel dex di Zaffiro: per esempio, ho avuto Solrock, Huntail e Mawile dopo due anni °_°
 

Mihawk

Passante
per quelle devi avere per forza due giochi (o ricominci il gioco) perche' puoi prendere o denteabissi o scuamabissi ogni volta... almeno credo...

poi per chicorita, totodile e cyndaquill (se non ricominci il gioco tre volte o hai tre cassette) io ti consiglio colosseum (dal quale se ne prendono un sacco)

comunque gli scambi sono l'unica cosa da fare se non vuoi usare l'exploder, io ho usato pkmn box che ti aiuta potendone trasferire molti e molti e molti di più 
default_chirolp_gusun.gif
.

infine secondo me la piu' facile versione da finire e smeraldo perchè se ne trovano molti di più.
 
Top Bottom