Quali poffin per feebas?

Joe

Amico
ok.. alla situazione attuale mi mancano solo 2 pokemon per arrivare a 150/150 pkmn visti . Uno e' garchomp al quale sto lavorando .... il secondo e' milotic .... detto questo ... cn che bacche devo fare i poffin per massimizzare la bellezza? (kiwi?)

Steph

Great Teacher
Mod
Guarda quale bacca ha il gusto secco no? Alla Game Freak hanno pure colorato i gusti, che vuoi di più? Leggiti le etichette delle bacche...

In ogni caso Garchomp e Milotic li vedi alla lega... come ho già detto completare il Pokédex *prima* rischia di essere inutile.

Joe

Amico
cavolo alla lega giusto ... vediamo cosa succede se lo completo prima di battere la lega... casomai dovesse essere inutile sarebbbe solo questione di allenamento tnx irdg

...

IRDG ha scritto:
Guarda quale bacca ha il gusto secco no? Alla Game Freak hanno pure colorato i gusti, che vuoi di più? Leggiti le etichette delle bacche...
si la bacca kiwi e' la piu' secca che ho ... ho dato solo quella fin ora ... ma ne esistono di migliori trovabili in gioco?

Steph

Great Teacher
Mod
A Pratopoli trovi la Baccacinlan, è la migliore insieme alla Baccapalma nel Parco Concordia.

La Micle Berry (che ho appena scoperto viene tradotta "Baccaracolo") è la migliore in assoluto, ma ottenibile solo tramite Evento.

Per la Longan e la Cocca serve avere il dex Nazionale (bisogna trasferirle dalle versioni GBA), quindi per ora usa la Cinlan.

Ultima modifica di un moderatore:

Joe

Amico
ho appena ricevuto il dex nazionale ... sono arrivato a chyndy e ho perso avendo registrato milotic e garchomp che mi mancavano ... quindi e' ufficiale ... nn serve aver battuto la lega per avere il dex nazionale , ma solo arrivare a 150 pkmn visti ... si dovrebbe spargere la voce

nn che serva a chissacche' ma magari se uno si vuole prendere la soddisfazione di entrare nella sala d'onore per la prima volta cn i suoi vecchi pkmn al 100

Steph

Great Teacher
Mod
Joe ha scritto:
nn che serva a chissacche' ma magari se uno si vuole prendere la soddisfazione di entrare nella sala d'onore per la prima volta cn i suoi vecchi pkmn al 100
E grazie al cavolo che poi vinci... meglio risparmiarsi tanta fatica e vedere Garchomp alla lega, no?

Joe

Amico
IRDG ha scritto:
E grazie al cavolo che poi vinci... meglio risparmiarsi tanta fatica e vedere Garchomp alla lega, no?
si si ma infatti li ho visti li sia garchomp che milotic che mi mancavano... ho solo perso apposta prima di battere il campione -.-

Top Bottom