New Super Mario Bros

Pariston

马 炎 凯
Admin
Compralo, grazie ai minigiochi, mi dura da due anni.

E poi è sempre piacevole rifarsi i vecchi livelli per incrementare il punteggio totale. *-*
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Confermo. Inoltre comprare i giochi vecchi è vantaggioso per lo Star Catalogo, dato che davano tutti 250 punti :°D
Per questo non lo so eh
default_WUWdc.gif


Credo che il nuovo sito registri i codici vecchi e nuovi in base alle nuove regole °°

Dark Knight ha scritto:
se prprio nn vuoi spendere molto puoi sempre prenderlo usato!

mi pare costi sui 25€......
Nah, credo che lo prenderò nuovo.

Domani mattina esco e lo cerco
default_WUWdc.gif
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Tanto di me non ti fidi, son giorni che ti dico che va preso. Hai preso con una facilità estrema il 64 che non è così bello e poi ti preoccupi di questo... è divertenterrimo! [ed è anche per causa sua che ancora non ho iniziato i compiti delle vacanze di Natale...] E poi ha il suo giusto livello di facilità, divertimento e impegno.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Tanto di me non ti fidi, son giorni che ti dico che va preso. Hai preso con una facilità estrema il 64 che non è così bello e poi ti preoccupi di questo... è divertenterrimo! [ed è anche per causa sua che ancora non ho iniziato i compiti delle vacanze di Natale...] E poi ha il suo giusto livello di facilità, divertimento e impegno.
Ma il 64 è stato il mio primo gioco per Nintendo DS, non sapevo come fossero i giochi in generale e, in particolare, quello!

Insomma, ho comprato un gioco ad occhi chiusi e, dopo 3 anni, sto ancora a 18 stelle su 150 :°°D

Per questo voglio documentarmi prima...anche se presumo che sia facile dal fatto che è in 2d, e quindi puoi andare in una sola direzione :°°D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Esatto... lo stile è lo stesso di Super Mario Land e Wario Land. Di cui se non sbaglio eri un buon fan.

E' più facile e più carino da vedere. IMHO quei soldi li vale tutti, forse pure più di Pokémon Perla, che sai quanto adoro.

Aspetto notizie quando l'avrai comprato, così poi ti aiuto a cercare le monete stella.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Rocket ha scritto:
Esatto... lo stile è lo stesso di Super Mario Land e Wario Land. Di cui se non sbaglio eri un buon fan.

E' più facile e più carino da vedere. IMHO quei soldi li vale tutti, forse pure più di Pokémon Perla, che sai quanto adoro.

Aspetto notizie quando l'avrai comprato, così poi ti aiuto a cercare le monete stella.
Si, io avevo Wario Land, e non ricordo neanche perchè °_°

Comunque non ci sono dubbi che valga i soldi che costa molto più di Pokèmon Perla, IMHO x°°D

Comunque penso di prenderlo.

Grazie dei consigli  :D ;
 

MC5

n00b ante litteram
Daron Malakian ha scritto:
Beh, ma io direi New Super Mario Bros. >>>>>>>>>>> Pokémon Perla, e a occhi chiusi anche o.o"
Son giochi molto diversi, non si può fare un confronto...
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Il paragone l'ho iniziato io, ma semplicemente perché ho comprato il DS per DP e per ingannare l'attesa presi NSMB... un gioco che mi ha piacevolmente sorpreso, soprattutto ora che l'ho ripreso per la raccolta delle monete stella.

A questo proposito, avete consigli su metodi facili per ottenere minifunghi da conservare? La maggior parte delle monete stella che mi mancano necessitano di minifunghi...

Un'altra domanda... si possono riaprire le case di toad già utilizzate?
 
se non sbaglio puoi prenderne uno facilmente verso la fine del l'ultimo quadro del mondo destertico (devi sconfiggere il mostro da mini-mario, però ;_ :D
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Hai capito benissimo la domanda, ho cercato assiduamente in giro e ho scoperto che bisogna finire tutti i livelli, compresi i nascosti... E con case di toad illimitate posso anche prendere quanti minifunghi voglio! *O*
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Rocket ha scritto:
E con case di toad illimitate posso anche prendere quanti minifunghi voglio! *O*
Utili... soprattutto se hai già finito il gioco in ogni sua parte. o_o''
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lord Pum ha scritto:
Utili... soprattutto se hai già finito il gioco in ogni sua parte. o_o''
Mi mancano alcune monete stella ottenibili con minimario... ora avere i minifunghi è una passeggiata... :D ;
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Avevo frainteso a quale punto del gioco si ottenessero tutte le case illimitate.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Per ottenere minifunghi, io mi munivo prima di un Megafungo, (finendo un qualsiasi livello con il cronometro che segna, come cifre finali ...99,  ...88 o ...77) poi, iniziato il livello 1-4, lo usavo per prendere il funghetto mentre ero trasformato, in modo che l' oggetto venisse raccolto direttamente nell' inventario, dandomi la possibilità di usarlo al momento opportuno.
 

Slayer

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Per ottenere minifunghi, io mi munivo prima di un Megafungo, (finendo un qualsiasi livello con il cronometro che segna, come cifre finali ...99,  ...88 o ...77) poi, iniziato il livello 1-4, lo usavo per prendere il funghetto mentre ero trasformato, in modo che l' oggetto venisse raccolto direttamente nell' inventario, dandomi la possibilità di usarlo al momento opportuno.
Grazie del consiglio :°°°D

Comunque l'ho preso, dopo lo provo **
 

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
M ha scritto:
Per ottenere minifunghi, io mi munivo prima di un Megafungo, (finendo un qualsiasi livello con il cronometro che segna, come cifre finali ...99,  ...88 o ...77) poi, iniziato il livello 1-4, lo usavo per prendere il funghetto mentre ero trasformato, in modo che l' oggetto venisse raccolto direttamente nell' inventario, dandomi la possibilità di usarlo al momento opportuno.
OMG! UTILERRIMO! E io che stanotte ho passato almeno mezz'ora con il premio random della casa di toad XD

Mi manca una sola moneta stella. L'ultima del 4° livello del mondo 8... dove bisogna entrare nel minitubo con i ragnoni che cascano dal cielo... MA E' ASSURDA ;__;

Non ci riuscirò mai ;___;

EDIT:

Per una qualche grazia divina ce l'ho fatta, ho sbloccato le ultime case toad, ho preso tutte le monete, le ho spese, ho preso tutti gli sfondi e ora il gioco è completo in ogni sua minima parte *O*
 
Ultima modifica di un moderatore:

Slayer

Rappresentante di classe
Lupetto180 ha scritto:
Potevi guardare online,lo trovavi tranquillamente alla metà.
A me non andava, ok?
default_WUWdc.gif


Per quanto riguarda il trucco delle casette, vi riporto le informazioni di Wikipedia.

Ultimi 2 secondi | Casa ottenuta | Oggetti ottenibili

99 - 88 - 77            Gialla e Rossa      Mega Fungo

66 - 55 - 44            Verde e Bianca    Funghi 1-Up

33 - 22 - 11            Rossa e Bianca    Super Fungo, Fiore di Fuoco, Guscio Koopa, Mini Fungo
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Rocket ha scritto:
OMG! UTILERRIMO! E io che stanotte ho passato almeno mezz'ora con il premio random della casa di toad XD

Mi manca una sola moneta stella. L'ultima del 4° livello del mondo 8... dove bisogna entrare nel minitubo con i ragnoni che cascano dal cielo... MA E' ASSURDA ;__;

Non ci riuscirò mai ;___;
Si, anche per me quella è stata l' ultima stella... Davvero ostica da raggiungere. >_>
 
Top Bottom