New Super Mario Bros

http://www.youtube.com/w/New-Super-Mario-Bros?v=ZuqFHNudl-%20E&search=new%20super%20mario%20bros

ss_nsmb_pre07.jpg


Commenti?
default_chirolp_gusun.gif
 

Carmageddon

AGE IS JUST A NUMBER
Admin
Un ennesimo platform? Yaawn, che bello...non vedo niente di "super new".
 
Ultima modifica di un moderatore:
Carmageddon ha scritto:
Un ennesimo platform? Yaawn, che bello...non vedo niente di "super new".
beh, finchè la formula continua a divertire, a me va bene... e poi hanno aggiunto la modalità cooperativa, una cosa che ho sempre sognato dai tempi di Mario World.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Capitano Usop ha scritto:
si capiva anche dallo screenshot...
Non penso perché cmq nei screenshot dei giochi per il DS c'è il doppio schermo mentre qui non c'è e nemmeno nel filmato mi sembra che ci sia..
 
liuton2005 ha scritto:
Non penso perché cmq nei screenshot dei giochi per il DS c'è il doppio schermo mentre qui non c'è e nemmeno nel filmato mi sembra che ci sia..
sì, ma andiamo, nè il GBA nè il gamecube hanno quella grafica... e quindi non poteva che essere del DS.
 

Slayer

Rappresentante di classe
So che è un ripescaggio mostruoso di quasi 2 anni, ma dovevo farlo.

Sto pensando di comprarlo, qualcuno ha qualcosa da dire?

Cose del tipo "compralo perchè" oppure "non comprarlo perchè" ?
default_WUWdc.gif


Grazie in anticipo :D ;
 
Io l'ho trovato abbastanza facilotto, dato che ho finito ogni Mario 2D della storia... però è un sacco divertente, specie quando prendi il fungo che ti fa diventare enorme XD

Lo consiglio a chiunque lo trovi in giro ad un prezzo non esorbitante.
 

Slayer

Rappresentante di classe
Daron Malakian ha scritto:
Io l'ho trovato abbastanza facilotto, dato che ho finito ogni Mario 2D della storia... però è un sacco divertente, specie quando prendi il fungo che ti fa diventare enorme XD

Lo consiglio a chiunque lo trovi in giro ad un prezzo non esorbitante.
Attualmente costa 39€...che a mio avviso non è un prezzo esorbitante °°

Che dici?
 

Zax

"hai un garbodor al posto del cuore"
Ti consiglio di prenderlo. Divertente e difficile al punto giusto.

Merita anke x il multiplayer, ke è molto + divertente. Poi puoi sfidare anke una amico ke nn ha il gioko ma è divertente uguale. Anke io l'ho pagato 39.90€ e secondo me li vale tutti poi fai tu...
 
Top Bottom