Problemi Wi-fi connection

Le0nheart

Passante
Raga, ho dei problemi con mio cugino per quanto riguarda la connessione Wi-Fi, in pratica se io o lui mi invita alla chat vocale o ad una lotta, io nn riesco ad accettare e dopo un pò a lui esce scritto che io ho da fare. Come faccio ad accettare? Se schiaccio i tasti nn mi fa fare niente resta fermo li a dire che lui vuole giocare con me.

Sapete rispondere a questo quesito?
 

Steph

Great Teacher
Mod
"Non riesci ad accettare"? Ma hai cliccato A sul nome? Non appare "Rispondi"? Ovviamente uno dei due deve prima selezionare "Invita" e poi "Lotta" o "Scambia".

Dovreste anche provare a fare il contrario (tu fai invita e lui accetta) per vedere se è un problema solo tuo o suo o di entrambi.
 

Le0nheart

Passante
Vedi che n nsono ottuso, sono 2 giorni che proviamo e nn riusciamo mai. Dopo che lui ha creato un invito alla lotta io rispondo (o viceversa), ma nn ci fa lottare dopo un pò a lui esce scritto che nn ho risposto (invece l'ho fatto) e a me esce scritto che lui ha da fare.

Noi usiamo la stessa rete wireless, sarà per questo motivo che nn riusciamo a combattere/scambiare?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Avete Fastweb? Cosa intendi "stessa rete wireless"? Lo stesso access point? Non dovrebbe essere un problema...
 

Joe

Amico
... avevo un problema anche io, al centro wi fi xo' ... controllando i vari firewall e disattivandoli sono riuscito a risolvere ... (certo , cn tutte le conseguenze che comporta disattivare un firewall) provate ... magari e' quello
 

Le0nheart

Passante
Il firewall sul mio pc è tolto, c'è il firewall sul router, magari provo a disattivarlo o a collegarmi con qualcun altro.
 

hkitty

Passante
che alice hai?

quando avevo alice wi-fi non mi permetteva di far andare più aggeggi assieme...solo uno alla volta..anche se nel pc compariva la connessione, in effetti la connessione non c'era...

può essere per questo?
 

Le0nheart

Passante
Ho alice 4mb, ci stanno collegati 4 pc e la rete wireless viene utilizzata da un portatile e dai 2 ds mio e di mio cugino, ma nn da errori di connessione, ci fa connettere tranquillamente.
 
Top Bottom