ORARI SCAMBI/LOTTE in WI-FI

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

I.D.M.

Parroco
Allora, per chi lo volesse e ne avesse la possibilità, in questo topic può comunicare gli orari e i giorni in cui è quasi sicuro di potersi collegare in wi-fi.

Chiaramente si può essere abbastanza elastici, per cui se qualche volta non riuscite a collegarvi nei momenti segnalati qui, nessuno verrà ad ammazzarvi, però cercate di fare mente locale dei momenti in cui di sicuro siete disponibili, fosse anche una sola ora alla settimana, purchè certa.

Anche se forse è competenza dell'altro topic "Centro scambi", direi che chi vuole può anche dichiarare gli oggetti rarie i pokemon particolari di cui può disporre in gran quantità (anche qui dovete esserne sicuri il più possibile), e che può mettere a disposizione di tutti per eventuali scambi.

E' ovvio che non sarà necessario dichiarare tutti i pokemon che si possiedono, compresi i più comuni e inutili tipo caterpie....anche se magari a qualcuno può servire.

Ed è ovvio che per disponibilità intendo una vostra scorta di uova già schiuse dei pokemon dichiarati e di oggetti già in vostro possesso.

Quindi scrivete:

Giorno/i :

Orario :

(le seguenti voci sono del tutto facoltative, ma più utili agli altri)

Pokémon disponibili :

Oggetti disponibili :

Lotta : (si - no - solo su accordo)

Ho aggiunto una voce per le lotte, in modo che chi ne ha molta voglia può rendersi disponibile per farlo, mentre chi non ne vuole sapere può renderlo noto da subito   (o specificare se organizzarne una mettendosi d'accordo un po' prima dell'incontro stesso in wi-fi).

Se poi avete qualcosa da aggiungere fatelo sotto in corsivo, giusto per essere pignoli.

In caso di necessità, potete comunicare delle modifiche negli orari e nel resto dei dati.

Mi auguro che la cosa funzioni e non diventi incasinata  -.-   Sono ben accetti suggerimenti!

____________________________________

[glow=red,2,300]hkitty[/glow]

Giorno/i : da lunedì a giovedì

Orario : 12:30 - 13:00

Pokémon disponibili : tanti...ma soprattutto per chi lo vuole ho il pokerus. Ho alcuni piplup e tutwig

Oggetti disponibili : pietrauovo(una decina)..e altre cosette varie, basta chiedere

Lotta : solo su accordo

Note : posso esserci anche in altri momenti...ma meglio se ci si accorda prima.

Per gli scambi meglio accordarsi tramite msn (contatto da chiedere per mp)

[glow=red,2,300]latios200[/glow]

Giorno/i : tutti

Orario : 12:30 - 13:00

Pokémon disponibili : chiedete...faccio prima

Oggetti disponibili : Master Ball, Caramelle Rare

Lotta : sempre pronto alla battaglia

[glow=red,2,300]giacomo[/glow]

Giorno/i : tutti

Orario : 19:00 - 20:00

Pokémon disponibili : chiedete

Oggetti disponibili : tutti meno gli Avanzi

Lotta : mi piace!!!

[glow=red,2,300]loxi[/glow]

Giorno/i : da lunedì a giovedì

Orario : dalle 16:00 alle 17:30

Pokémon disponibili : troppi per elencarli

Oggetti disponibili : caramelle rare,bacche,MT,e x chi nn lo ha gia il pokerus

[glow=red,2,300]IRDG[/glow]

Giorno/i : da lunedì a venerdì, meno i festivi

Orario : 14:00 - 18:30

Pokémon disponibili : Manaphy (solo 1), Phione o Uovo, Happiny o Uovo, Riolu o Uovo, Infernape (2) o Uovo Chimchar, Eevee o Uovo, Magby, Bagon o Uovo Bagon

Oggetti disponibili : Magmatore (Magmarizer), Avanzi (5), Fortunuovo (2)

Lotta : è ovvio che se prima scambiamo e poi lottiamo devo cambiare il team, quindi solo su accordo, per prepararmi

Note : codice amico via MP o MSN; chat vocale disattivata

_________________________________________

Non me ne vogliate ma è meglio se cancello i vostri post man mano che li inserite, così da lasciare pieno solo il primo che aggiornerò ogni volta.
 
Ultima modifica di un moderatore:

LIbycocco

Divin Marchese
Ecco qua:

Giorno/i: Dal Lunedì alla Domenica

Orario: 19:00- 21:00

Pokémon disponibili: -Coming Soon-

Oggetti disponibili: Magmatore, Elletritore, NeroPietra, MasterBall, Carmelle Rare e molti degli ogetti della Torre Lotta...

Lotta: Su accordo
 

Blazik

Passante
Giorno/i : da lunedì a venerdì (sporadicamente anche di Sabato o Domenica...)

Orario : 13:00 - 14:00 - 18-30 - 19:30

Pokémon disponibili : spiritomb, phione, munchlax, rotom, tutti gli starter  (tutti a LV1 appena nati dall'uovo)

Oggetti disponibili : bacche su richiesta e pochi altri oggetti

Lotta : solo su accordo

Note : contattatemi via MP o MSN

PS: ho anche alcune uova di manaphy (circa 5-6) se si possono scambiare ve le mando direttamente altrimenti faccio nascere manaphy e vi giro quello.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PICHU2000

Zoidberg
Giorni : quasi tutti

Orari : 20:00 - 23.00. Ma potrete trovarmi anche prima

Pokemon : I primi 386 li posso rimediare tranne Mew, Lugia, Ho-Oh, Deoxys. Di altri ho Torterra, Manaphy(Devo trovare un altro nds per inviarmelo da Ranger) Giratina,Cresselia, Heatran, Dialga.

Lotta: Sì
 

deynon

Passante
Giorno: dal Lunedì alla Domenica

Orari: dalle 9.00 alle 23.00 (dipende dagli impegni di quel giorno)

Pokemon: posso farne vedere molti di evoluzione (ma non li scambio tutti), posso passare tutti gli starter tranne bulbasaur (si richiede prenotazione)

Lotta: Si, anzi, preferisco^^, sia doppio che singolo
 

~Nigeris.

Parroco
Giorno/i : ttt i giorni, se non riscontro problemi di connessione

Orario : 15:30 - 20:00

Pokémon disponibili : schifezzuole...a seconda dei gusti...

Oggetti disponibili : mmh... come sopra xP

Lotta : solo su accordo
 

MC5

n00b ante litteram
Ormai mi è rimasta un'unica cosa da fare per usufruire del wifi...domani andrò in un hotspot partner di Nintendo.

Sarò la tipo alle 5-6 di pomeriggio, percui se qualcuno vuole fare qualche scambio (più che altro pokemon da ridare subito indietro, ho molto poco da offrire...) o una lotta (ma non ho nessuna squadra bene allenata al momento...)

dovreste trovarmi.

Se neanche così riesco a connettermi al wifi mi butto dal balcone.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
scusate l'OT... che intendi con partner Nintendo?
Non è che l'abbia capito fino in fondo neanch'io, ma
Collegamento tramite hotspotUn hotspot in genere è un luogo pubblico in cui è disponibile un collegamento wireless a Internet. Nintendo ha stretto un accordo con Wayport (solo negli USA) e Fatport (solo in Canada) per fornire l'accesso Wi-Fi gratuito in molti dei loro hotspot. Altri hotspot di non partner possono essere compatibili o meno' date=' a seconda di come hanno impostato il loro servizio.

Non sai se il collegamento wireless a Internet è di Wayport o FatPort? Clicca qui per usare il nostro strumento di ricerca hotspot. Questo strumento ti farà sapere se un hotspot è partner o meno. I suggerimenti seguenti dipendono dal tipo di hotspot in cui ti trovi.

Dove tenti di collegarti con il tuo Nintendo DS?

      Sono in un hotspot Wayport

      Sono in un hotspot FatPort

      Sono in un hotspot di un non partner[/quote']

Comunque, se qualcuno ieri mi avesse cercato nel wifi, chiedo scusa, ma alla fine sono andato li per l'ora di pranzo ed era chiuso...

pensavo di tornare comunque alle 5-6, ma ho avuto problemi...
 
Giorno/i : teoricamente tutti

Orario : 15:00 - 17:00    23:00 - 00:00 se non esco (solo se ci siamo accordati in MP precedentemente)

Pokémon disponibili : tutti quelli delle prime 3 generazioni e anche leggendari (molti sono ancora in Smerlado/Rubino/RossoFuoco)

Oggetti disponibili : Elettritori, qualche Lastra, Oggetti del sottosuolo e altro che non ricordo ^^

Lotta : non prima di un mesetto...devo sistemarmi la squdra (modificherò in futuro)
 

shiny luxray

Zoidberg
Giorno:quando sono nel forum

Orario:quando sono nel forum

pokemon:se ho qualcosa che vi interessa

Strumenti:pochi

lotta:quando sono collegato
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
giorni: tutti

orario: dalle 2 del pomeriggio in poi

pokemon: chiedete e vi sara' dato (ovviamente se disponibile)

oggetti: qualcuno (ho i magmatori, ma dovete avvertirmi tramite pm se lo volete)

Accetto ben volentieri pm!
 

roberto

Zoidberg
giorno tutti  dalle ore 4.30 fino a quando mia madre non scassa i coglioni al giovedi dalle 6.00 se mi collego pokemon la maggior parte rari doppi ma anche non doppi gli strumenti su accordo tranne magmatore e elettritore perche non li ho e mi servono e la lotta solo su accordo mi trovate su msn 
 
Ultima modifica di un moderatore:
1

1995

Giorno/i :Lunedì a Domenica

Orario : 16:30-21:00

Pokémon disponibili :Molti

Oggetti disponibili : Molti

Lotta : si

Note : Posso essere disponibile anche per altri orari(se ne volete sapere di più contatatemi per MP)
 

matteo94

Passante
Matteo94

Giorno/i:sabato

Orari:dalle 13:20 alle 15:30 e dalle 20:06 alle 22:30.

Dipende dalla scuola.

Oggetti disponibili:26 pietrefocaia, 12 pietratuono, e fossili vari.

Pokemon disponibili:molti shyni taroccati con gameshark e 6 anorith originali dai sotteranei ecc...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Sono disponibile per lotte quasi ogni giorno alla sera/notte tra le 22:00 e le 02:00.

Per altri orari o per scambi, accordiamoci per mp o al limite per msn.

Lotte possibilmente senza 00ber o direttamente senza leggendari.

:D
 
Ultima modifica di un moderatore:

Sailor Time

Passante
zao per scambi e lotte son sempre pronto  :D

kmq

1)giorni : dal lunedì al venerdì

2)orario : per questo ci possiamo mettere d'accordo via mp

3)diciamo k scambio più k altro per ora per lottare sono un po fuori allenamento  :D

4)note contattatemi prima via mp  :D
 

marmino

Passante
giorni praticamente tutti se il computer è disponibile

orario 12.00-13.00 15.30-16.30 19.00-20.00

pokemon charmeleon(2) wartortle (1) marshatomp (1) magmatorar (1) cyndaquil 

lotta se volete
 
Ultima modifica di un moderatore:

Tony94

Passante
Giorni: Lunedi-Domenica eccetto giorni in firma

Orario: 9:30 - 22:30

Pokemon: Chiedete

Nota 1: Avvisatemi prima via MP

Nota 2: Quest'orario è valido solo in estate
 

Luky99

Passante
Giorni:Lunedì-Venerdì16,30-20,30, Sabato-Domenica10,30-20,30

Pokemon disponibili:Absol, Chimchar, Spiritomb, Monferno, Prinplup, Alakazam

Oggetti disponibili:Squama Quore(3), Pietradura(2), MT:Tuono, Focalcolpo, Solarraggio, Fuocobomba, Bora, Iper Raggio

Lotta:Pronto alla battaglia

Nota:contattatemi prima via e-mail all'indirizzo [email protected] e datemi il vostro codice amico
 
Ultima modifica di un moderatore:

xelip

Zoidberg
giorni: domenica e festivi fino a nuovo avviso

lotta:nn vedo l'ora

nota: chiunque voglia lottare mi invii un mp 
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Devi cliccare su questo simbolo -->
im_off.gif
<-- per inviare un MP a qualcuno.

Lo trovi poco sotto al suo numero dei messaggi.
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Non fare due messaggi di fila, ma modifica quello precedente.

Comunque, compare una finestra che ti avvisa della riposta, non temere.

Se non compare, puoi comunque controllare i tuoi MP nell'angolo in alto a destra dello schermo.

E' scritto "Hai n messaggi, m sono nuovi" dove al posto di n e m ci sono il tuo numero totale di MP Ricevuti [n] e quelli che ancora non hai letto [m].
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Con oggi, il presente topic esaurisce la sua funzione.

Per lanciare e raccogliere sfide, è attiva la nuovissima sezione Battle Corner. Prima di iniziare a postare nella nuova sezione, siete caldamente invitati a prendere visione del regolamento (ed a rispettarlo).

Per le proposte di scambio, resta invece disponibile il topic Global Centre e scambi WI-FI.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom