dialga con pokerus

MOX

Zoidberg
ho appena guardato nel box dialga xke l'ho catturato e messo in squadra e l'ho trovato col pokerus.. è raro??anche ROX l'ha visto xke abita vicino casa mia..come in rubino mi è capitato di trovare latios shiny era azzurrino verde tipo oltremare..ma la questione pokerus k ne dite??
 

Giacomo

Zoidberg
MOX ha scritto:
ho appena guardato nel box dialga xke l'ho catturato e messo in squadra e l'ho trovato col pokerus.. è raro??anche ROX l'ha visto xke abita vicino casa mia..come in rubino mi è capitato di trovare latios shiny era azzurrino verde tipo oltremare..ma la questione pokerus k ne dite??
Botta di Fortuna di proporzioni illimitate
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
MOX ha scritto:
ho appena guardato nel box dialga xke l'ho catturato e messo in squadra e l'ho trovato col pokerus.. è raro??anche ROX l'ha visto xke abita vicino casa mia..come in rubino mi è capitato di trovare latios shiny era azzurrino verde tipo oltremare..ma la questione pokerus k ne dite??
Dialga o qualcun'altro, il pokerus è una buona cosa ma è utile solo per allenare i pokemon, cosa questa che mi pare di avere capito che ti interessi assai poco.

Nel caso ci ripensassi riguardo all'allenamento, tienilo da subito in squadra e contagia qualche altro pokemon da conservare in un box (e mantenerti così la possibilità di contagiare ancora). Per maggiori dettagli sul pokerus, se ne è parlato recentemente qui.
 

ROX

Passante
la solita botta di culo che ti perseguita  -.-

INVIDIA INVIDIA INVIDIA.....

Mi passi un pokemon con il pokerus?
 

MOX

Zoidberg
si infatti non mi intaressa molto allenarli ho solo empoleon e staraptor al 78 poi i leggendari al 70 e 50 e basta.. ma tipo il pokerus serve solo e solo a quello?? non è k rovina il gioco??
default_chirolp_gaan.gif
-.-
 
Top Bottom