A chi vendere i funghi

Eurisko92

Zoidberg
Ciao a tutti la questione è la seguente.

Notavo oggi che nelle descrizioni dei minifunghi e dei grandi funghi è scritto "E' parecchio apprezzato da alcuni gruppi di intenditori fanatici": ora questi gruppi di intenditori fanatici sono una cosa detta così per direo si trovano effettivamente nel gioco?  -.-

Grazie a chi vorrà rispondermi!
 

Eurisko92

Zoidberg
Blazik ha scritto:
li vendi in un normale market...
Eh ma al market non è che ci vadano matti per 'sti funghi... pensavo ci potesse essere magari qualche "collezionista" che te li pagava meglio!
default_chirolp_gaan.gif


Lì ho sempre venduti a 'sti barboni del supermarket che te li pagano la metà di quanto valgono! -.-
 

hkitty

Passante
in effetti su altre versioni servivano a qualcosa...anche se non ricordo a cosa perchè non li ho mai usati

ma su D/P non so... -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Su VF/RF avevano una funzione analoga alle squame cuore di R/Z/S. In tutte si potevano vendere ai market.

Neppure io ho trovato "intenditori" su D/P, penso propirio che sia solo "una cosa detta così per dire".
 

Eurisko92

Zoidberg
CyberMew ha scritto:
anch'io la penso come cx!. A quanto li vendi?
AHAHA te li vendo io in esclusiva sono 50€ all'etto per i grandi funghi: li puoi fare trifolati o puoi prepararci i famosi funghi al forno lunigianesi!*

I minifunghi te li vendo 20€ al grammo "come mai così cari" psst io non te l'ho detto eh..... sono funghi allucinogeni, tipo quelli di super mario!*

*1. Saranno commestibili? Pregasi di testare persona su persona ritenuta "simpatica"

*2. Il venditore declina ogni responsabilità di bad trip
 

Toxicroak

Passante
senti eurisko mi stai rompendo i ... x piacere nn fare il cretino. INTENDEVO SE LI VENDI DA TE AL MARKET QUANTO TI DA QUELLA SIGNORA? CMQ "DECIFRANDO" IL POST DI CX! HO CAPITO A QUANTO!!
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
-.-
default_chirolp_gaan.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
Top Bottom