reperibilita'

Dark Knight

Amministratore di condominio
ragazzi scusate il topik inutile m ho bisogno di una mano...è tutto il giorno che sto cercando magnemite in perla e nn lo trovo proprio... ho consultato serebii, ma dove dice lui nn ce nessun magnemite.......mi dice( swarm in the fuego ironwork) si ho capito....ma dato che dentro la fonderia nn ho trovato n'a cippa mi son cimentato nell'erba fuori ma niente, neanche col pokeradar.....se qualcuno di voi è riuscito a trovarlo mi dia una mano! -.-
 

Lord Bel

prof Tarassaco Tassofrasso
Mod
Gli "Swarm" sono degli eventi particolari che cambiano una volta al giorno.

Ogni giorno, parlando con la sorellina della figlia di Rowan, verrai avvisato di uno "swarm", ovvero di un massiccio gruppo di pokémon in un certo luogo. Di conseguenza, se vuoi catturare Magnemite, devi aspettare il giorno che la cara bambina ti avvisi di uno Swarm [che per l'appunto vuol dire "sciame"] di Magnemite alle Fuego Ironworks.

Edit: Errore mio, è la sorellina dell'assistente di Rowan, che io ero convintissimo fosse suo/a figlio/a.
 
Ultima modifica di un moderatore:

Dark Knight

Amministratore di condominio
oh noooooo
default_chirolp_gaan.gif
-.-

ma che due...

comunque grazie infinitamente!!!!
default_chirolp_gaan.gif
 

MC5

n00b ante litteram
Lord Bel ha scritto:
Gli "Swarm" sono degli eventi particolari che cambiano una volta al giorno.

Ogni giorno, parlando con la sorellina della figlia di Rowan, verrai avvisato di uno "swarm", ovvero di un massiccio gruppo di pokémon in un certo luogo. Di conseguenza, se vuoi catturare Magnemite, devi aspettare il giorno che la cara bambina ti avvisi di uno Swarm [che per l'appunto vuol dire "sciame"] di Magnemite alle Fuego Ironworks.
ovvero la figlioletta di Rowan -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ovviamente la bimba e Lucas/Lucinda non sono figli di Rowan, che sono legati al sesso scelto all'inizio del gioco.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Ovviamente la bimba e Lucas/Lucinda non sono figli di Rowan, che sono legati al sesso scelto all'inizio del gioco.
-.-

immagino che capirò meglio qando avrò diamante sotto mano
 

Steph

Great Teacher
Mod
Il protagonista, maschio o femmina, abita a Duefoglie.

Vicino c'è il suo amico d'infanzia, che nel gioco ti sfida come rivale.

A Sabbiafine c'è il Laboratorio Pokémon di Rowan e la casa del suo assistente: se hai scelto ragazzo all'inizio del gioco sarà Lucinda, se hai scelto ragazza sarà Lucas (insomma il tuo contrario).

In questa casa l'assistente ha una sorellina piccola, che una volta ottenuto il dex Nazionale ti dirà dei Pokémon speciali, vengono detti in swarm e appaiono in percorsi anomali (cioè di solito non si trovano lì). Il Pokémon in swarm cambia di giorno in giorno, e su Serebii c'è l'elenco completo.

Lord aveva solo confuso la sorella con la figlia di Rowan, che... non c'è.
 

MC5

n00b ante litteram
IRDG ha scritto:
Il protagonista, maschio o femmina, abita a Duefoglie.

Vicino c'è il suo amico d'infanzia, che nel gioco ti sfida come rivale.

A Sabbiafine c'è il Laboratorio Pokémon di Rowan e la casa del suo assistente: se hai scelto ragazzo all'inizio del gioco sarà Lucinda, se hai scelto ragazza sarà Lucas (insomma il tuo contrario).

In questa casa l'assistente ha una sorellina piccola, che una volta ottenuto il dex Nazionale ti dirà dei Pokémon speciali, vengono detti in swarm e appaiono in percorsi anomali (cioè di solito non si trovano lì). Il Pokémon in swarm cambia di giorno in giorno, e su Serebii c'è l'elenco completo.

Lord aveva solo confuso la sorella con la figlia di Rowan, che... non c'è.
ah ok...grazie -.-
 
Top Bottom