Quanto trovate ridicolo giocare con i pokémon alla vostra età?

Quanto trovate ridicolo giocare con i pokémon alla vostra età?

  • Beh, sì, lo ammetto: un po' mi vergogno

    Voti: 48 54,5%
  • Per l'età che ho, ho un pizzico di rimorso

    Voti: 8 9,1%
  • Beh, sì, lo ammetto: un po' mi vergogno

    Voti: 11 12,5%
  • Ci gioco di nascosto perché tra casa e scuola ho tutti contro e patisco le influenze altrui

    Voti: 5 5,7%
  • Troppo ridicolo ormai; smetterò molto presto

    Voti: 2 2,3%
  • Non me ne vergogno proprio!

    Voti: 9 10,2%
  • Non solo non me ne vergogno, ne vado fiero!

    Voti: 5 5,7%

  • Votatori totali
    88

Moth

Zoidberg
Boicy ha scritto:
Io ho votato: Troppo ridicolo ormai; smetterò molto presto.

Perché tra un po' faccio seconda media e secondo me è ridicolo a quest' età.

Quindi forse quest' estate: FINISH.

Però, dai, se avete una ragazza, non vi vergognate.

Aprite gli occhi!!!
Una persona non è mai troppo grande per fare quello che gli piace! Se ti sei stufato di giocare hai ragione a smettere ma se lo fai perchè ti reputi troppo grande allora forse non sei poi così maturo come credi...
 

gGiova

e-ehi.
Boicy ha scritto:
Io ho votato: Troppo ridicolo ormai; smetterò molto presto.

Perché tra un po' faccio seconda media e secondo me è ridicolo a quest' età.
Tu si che sei vecchio rispetto a noi :°
 
Mella ha scritto:
Si ho notato anche io che c'erano due opzioni uguali, ma modificandone una mi sarebbe sembrato di falsare i voti
Almeno fino a prima c'era un'opzione molto simile all'attuale "non me ne vergogno per niente".
 

semhsp

nebbie
Gamer ha scritto:
Non lo trovo ridicolo, e nemmeno gli altri mi dicono nulla.

Ah! Alla mia ragazza feci vedere questa pagina su consiglio di Gkx, tanto per sicurezza nel caso mi dicesse qualcosa.

E non l'ha fatto u_u
La pagina sul tasso di cattura vince sempre!

In ogni caso non me ne vergogno affatto, anzi ne vado fiero (tra l'altro a 17 anni non mi sembra di essere poi così grande). È una mia passione accettata da più o meno tutti. Se qualcuno mi dice che è infantile parte il discorsone su EV, IV ecc.. e solitamente si incuriosiscono parecchio. L'anno scorso avevo fatto ricominciare a giocare tipo 5-6 persone della mia classe. È un po' una mia prerogativa diciamo, quelli che mi conoscono lo sanno e gioco insieme alla mia ragazza.
 
Boicy ha scritto:
Io ho votato: Troppo ridicolo ormai; smetterò molto presto.

Perché tra un po' faccio seconda media e secondo me è ridicolo a quest' età.

Quindi forse quest' estate: FINISH.

Però, dai, se avete una ragazza, non vi vergognate.

Aprite gli occhi!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH

no.
 
L

Lucanik-san

Boicy ha scritto:
Io ho votato: Troppo ridicolo ormai; smetterò molto presto.

Perché tra un po' faccio seconda media e secondo me è ridicolo a quest' età.

Quindi forse quest' estate: FINISH.

Però, dai, se avete una ragazza, non vi vergognate.

Aprite gli occhi!!!
Sed etiam non / but also not / ma anche no. Stai sbagliando tutto.

Non è affatto in base ai giochi o in generale alle passioni a cui ci si dedica che va giudicata la maturità di qualcuno.

Se al liceo dovessi essere ancora un Pokèfan, non saresti tu ad essere immaturo, bensì quelli te lo rimproverano (oltre che superficiali e prevenuti).

E spiace che tu manchi di personalità a tal punto da lasciarti influenzare dalle critiche altrui e assecondarle (perchè è evidente che quello che dici non lo pensi tu ma ti è stato inculcato).

Se sei in seconda media dovresti avere ancora 13 anni: non aver fretta di crescere, abbandonare i Pokèmon non ti servirà a bruciare le tappe o trovare magicamente una ragazza, ma soltanto a castrare una parte del tuo essere.

Dimmi un pò, se in seconda media trovi (o forse dovrei dire ti hanno fatto trovare) ridicolo nerdare appresso ai Pokès, come troveresti la stessa cosa per i 20-23enni universitari che bazzicano in questo stesso foro?
 
Ultima modifica:

Boicy

Parroco
Lucanik-san ha scritto:
Sed etiam non / but also not / ma anche no. Stai sbagliando tutto.

Non è affatto in base ai giochi o in generale alle passioni a cui ci si dedica che va giudicata la maturità di qualcuno.

Se al liceo dovessi essere ancora un Pokèfan, non saresti tu ad essere immaturo, bensì quelli te lo rimproverano (oltre che superficiali e prevenuti).

E spiace che tu manchi di personalità a tal punto da lasciarti influenzare dalle critiche altrui e assecondarle (perchè è evidente che quello che dici non lo pensi tu ma ti è stato inculcato).

Se sei in seconda media dovresti avere ancora 13 anni: non aver fretta di crescere, abbandonare i Pokèmon non ti servirà a bruciare le tappe o trovare magicamente una ragazza, ma soltanto a castrare una parte del tuo essere.

Dimmi un pò, se in seconda media trovi (o forse dovrei dire ti hanno fatto trovare) ridicolo nerdare appresso ai Pokès, come troveresti la stessa cosa per i 20-23enni universitari che bazzicano in questo stesso foro?
Forse hai ragione Lucanik...
 

Moth

Zoidberg
Lucanik-san ha scritto:
Sed etiam non / but also not / ma anche no. Stai sbagliando tutto.

Non è affatto in base ai giochi o in generale alle passioni a cui ci si dedica che va giudicata la maturità di qualcuno.

Se al liceo dovessi essere ancora un Pokèfan, non saresti tu ad essere immaturo, bensì quelli te lo rimproverano (oltre che superficiali e prevenuti).

E spiace che tu manchi di personalità a tal punto da lasciarti influenzare dalle critiche altrui e assecondarle (perchè è evidente che quello che dici non lo pensi tu ma ti è stato inculcato).

Se sei in seconda media dovresti avere ancora 13 anni: non aver fretta di crescere, abbandonare i Pokèmon non ti servirà a bruciare le tappe o trovare magicamente una ragazza, ma soltanto a castrare una parte del tuo essere.

Dimmi un pò, se in seconda media trovi (o forse dovrei dire ti hanno fatto trovare) ridicolo nerdare appresso ai Pokès, come troveresti la stessa cosa per i 20-23enni universitari che bazzicano in questo stesso foro?
Belle parole  u_u
 

FRANCES488

EVANGELION!
be io ho notato una cosa e quindi ne vado fiero tutti quelli che mi prendo in giro...son sempre i meno studiosi della classe mentre ci giocano i piu studiosi!

e stato scientificamente provato

Sed etiam non / but also not / ma anche no. Stai sbagliando tutto.

Non è affatto in base ai giochi o in generale alle passioni a cui ci si dedica che va giudicata la maturità di qualcuno.

Se al liceo dovessi essere ancora un Pokèfan, non saresti tu ad essere immaturo, bensì quelli te lo rimproverano (oltre che superficiali e prevenuti).

E spiace che tu manchi di personalità a tal punto da lasciarti influenzare dalle critiche altrui e assecondarle (perchè è evidente che quello che dici non lo pensi tu ma ti è stato inculcato).

Se sei in seconda media dovresti avere ancora 13 anni: non aver fretta di crescere, abbandonare i Pokèmon non ti servirà a bruciare le tappe o trovare magicamente una ragazza, ma soltanto a castrare una parte del tuo essere.

Dimmi un pò, se in seconda media trovi (o forse dovrei dire ti hanno fatto trovare) ridicolo nerdare appresso ai Pokès, come troveresti la stessa cosa per i 20-23enni universitari che bazzicano in questo stesso foro?

veramente per la ragazza forse si visto che a me mi prendo per bruciato mentalmente u_u u_u ^^ ^^ u_u
 

KONGPANG.

Rappresentante di classe
FRANCES488 ha scritto:
be io ho notato una cosa e quindi ne vado fiero tutti quelli che mi prendo in giro...son sempre i meno studiosi della classe mentre ci giocano i piu studiosi!

e stato scientificamente provato
beh è naturale, il nerd medio va bene a scuola
 

Steph

Great Teacher
Mod
nerd letteralmente è "sfigato" dall'inglese, ha assunto anche il significato di "fissato col computer", che può essere inteso come internet, giochi, studio, ecc
 

NickTheQuick

Zoidberg
Io di anni ne ho 22: ho passato le medie giocando a pokemon Blu, Giallo, Argento e Cristallo.

Grazie ad un amico ho avuto una consolle Nintendo DSLite e preso dalla nostalgia ho acquistato sia Soul Silver che Bianco.

Di certo ormai c'è poca gente come me ma credo che la componente tattica di Pokemon sia decisamente sottovalutata: è un GDR con i fiocchi!
 

gGiova

e-ehi.
Biaf ha scritto:
Magari ho capito male io il tuo post, ma forse è conveniente precisare che mi riferivo al "pensare di essere ridicolo"!  u_u
Allora ho capito male io il contesto della tua frase .. potevi citare, essendo il tuo post sotto tre post con dentro scritto "nerd" viene naturale pensare come me
 

Moth

Zoidberg
Max2011 ha scritto:
Pensa che pure io ho fatto la tua stessa cosa!! Ovvero, innanzittutto ho 23 anni, ho iniziato con i primissimi Giallo/Blu/Rosso (GB) // Argento/Oro/Cristallo (GBC) // Rubino/Zaffiro/Smeraldo (GBA), per poi arrivare a Diamante e Nero!!!!!

E ad essere sincero non me ne vergogno affatto!!!
Grande:)
 
Top Bottom