L
Lele 92
da ieri sera a oggi il mio karma da -11 esceso a -1101 sara un errore??
nn credo di essere così antipatico da avere in meno di 12 ore - 990Samus ha scritto:Non credo :°°°D
Saprà risponderti Gika.Lele 92 ha scritto:nn credo di essere così antipatico da avere in meno di 12 ore - 990Samus ha scritto:Non credo :°°°D
per piacere abbiate pieta di un povero nintendistaCerberus ha scritto:Probabilmente è una conseguenza della chiusura del 3d del Nintendo DS Lite causata dalla stupida console war da te iniziata, e Carma ti ha abbassato il Ficometro.
Hai vinto 50.000 euro del Monopoli!Cerberus ha scritto:Probabilmente è una conseguenza della chiusura del 3d del Nintendo DS Lite causata dalla stupida console war da te iniziata, e Carma ti ha abbassato il Ficometro.
Bene, serviranno a rinnovare il mio studio a Baker Street. :]Carmageddon ha scritto:Hai vinto 50.000 euro del Monopoli!Cerberus ha scritto:Probabilmente è una conseguenza della chiusura del 3d del Nintendo DS Lite causata dalla stupida console war da te iniziata, e Carma ti ha abbassato il Ficometro.
Ehhhhhh, qui si chiede decisamente troppo.Per caso mi sai dare i prossimi 6 numeri del Superenalotto? Mi servirebbero urgentemente