Mew

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Fabulus

Zoidberg
Come posso trovare un mew che mi obbedisca (a parte il pokèmon day) ???

Se è questione di codici xploder dite pure visto che c' e  l' ho... -.-
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
Finora in Italia ce ne sono stati tre (uno all'anno) più o meno sempre tra fine giugno ed i primi giorni di luglio, a Mirabilandia (RA). Quest'anno è stato il 7-8 Luglio.
 

Fabulus

Zoidberg
nn è che si potrebbe mandare la cassetta all' azienda pokèmon dell' italia (che mi pare si trovi a Milano)??? -.-
 

Steph

Great Teacher
Mod
Al massimo della Nintendo Italia... l'indirizzo è pubblicato e strapubblicato, basta che cerchi...

Sono attivi i servizi del Biglietto Eone per R/Z/S (Isola Remota, Lati@s), del Biglietto Aurora per RF/VF/S (Isola Materna, Deoxys) e del glitch per R/Z (quello delle bacche). Forse hanno attivato anche quello di Mew, attendo conferme.
default_WUWdc.gif
 

Dark Latias

Zoidberg
Non conviene mandarlo alla Nintendo. Non si sa mai che durante il tragitto si perda e poi addio Pokémon...e non lo dico perchè lo dicono gli altri. Si sa che le poste non sono molto affidabili.
 

Sky_Anubis

Come mai sei caduto, Lucifero, figlio dell'Aurora?
Ritornando alla prima domanda che ha fatto Fabulus...un Mew che ti obbedisce è impossibile da ottenere con i trucchi, perchè appunto ti disobbedirà e servirà per riempire solo una pagina del pokèdex (io l'ho preso con i trucchi in VF e mi disubbidisce sempre
default_chirolp_gusun.gif
) perchè è una sorta di protezione del gioco e anche se lo passerai in un altro gioco ti disubbidirà. L'unico modo per ottenere un Mew che ubbidisce è catturarlo in Smeraldo sull'Isola Suprema andandoci con la Mappa Stinta (cosa peraltro impossibile) o usando i trucchi (che poi sarebbero l'unica soluzione u_u ) se voui fare così ti dico un bellissimo sito di trucchi: http://pokemon.forumcommunity.net/?t=5695472 dove troverai tutti i trucchi possibili e anche la descrizione, io però ti consiglio di usarli su un emulatore, così da sfruttare appieno le potenzialità del gioco.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top Bottom