Chateau e Monte Ostile

I.D.M.

Parroco
Due domande:

-Da serebii risulta che Gengar sia catturabile nel vecchio chateau, in una stanza in cui si vedono degli occhi (inserendo una cartuccia pokemon qualsiasi).

Ci ho fatto un salto per curiosità e non sapendo quale fosse la stanza sono andato prima nella sala da pranzo dove c'era un maggiordomo che poi è sparito via.....tipo fantasma....  (c'entra con Gengar, come indizio - tipo la capopalestra che ci diceva di Rotom?) Alla fine ho trovato la stanza e praticamente c'è un quadretto con degli occhietti rossi che spariscono non appena ti ci metti davanti.

Voi Gengar l'avete trovato? 

-Nell'enorme caverna in cui avevamo combattuto con Chicco, sulla destra, appena entrati nella grotta, si possono vedere due allenatori presumibilmente "fantallenatori" ed un oggetto alla loro sinistra.

Sulla guida che ho seguito non c'era alcuna indicazione dei due, nè sono riuscito a raggiungerli in alcun modo *__*

Come si fa......?
 

Steph

Great Teacher
Mod
Appare il 5% delle volte. Gengar è davvero raro. La cartuccia l'hai lasciata inserita, giusto? Oltre al maggiordomo vedi anche una bambina.

Sugli allenatori non ti so aiutare, però io li ho raggiunti e battuti tutti... °°"
 

hkitty

Passante
io sono entrata nella casupola ancora la prima volta che ho avuto taglio...e ho visto il maggiordomo e null'altro...

vorrei cercare di capire meglio...

se ci rivado quando ho finiro il pkdex e metto una cartuccia(ce l'ho sempre, ma dentro la cartuccia deve esserci gengar?)ho la possibilità di incontrarlo?
 

Steph

Great Teacher
Mod
No, aspetta, se ho capito bene la domanda ti riferisci al maggiordomo dello Chateau... io l'ho visto più volte, ad orari diversi, ma tutti verso notte.

Il maggiordomo non è legato alla cartuccia, e Gengar appare semplicemente tenendola inserita, non serve averlo né nel dex né fisicamente.
 

hkitty

Passante
grassie...spero di aver capito( sono abbastanza intordita dalla tesi...) e spero di riuscire a incontrarlo prima  o poi!!^ ^
 

Steph

Great Teacher
Mod
Appare solo a determinate ore, di notte... dai però, non facciamo un dramma per queste stupidate, su.
 

TiiBiiDii

Passante
in effetti è strano, presumibilmente lo fanno solo in certe ore, magari a random... tanto che io non ho mai visto nessuna bambina o maggiordomo in quella casa e ci sono entrato ben più di una volta...

per la cronaca: a parte Gaspar(un'hanuter scambiato) dopo il national dex, inserendo una cartuccia si possono trovare anche gli haunter nell'old chateu... che è perlappunto l'unico luogo...
 

I.D.M.

Parroco
Ragazzi, ancora nulla per quell'aiuto sul Monte ostile?  -.-

Ho sempre quel problema dei due allentori a sinistra che si vedono appena entrati nell'area grande della grotta....
 

Steph

Great Teacher
Mod
Ho scoperto che i fantasmi appaiono più volte, cambiando stanza. Ieri notte (l'una circa) è comparso due volte il maggiordomo andando per le varie stanze del piano superiore e poi rientrando nella sala. Non so voi, ma al contrario della bambina, quel vecchietto "levitante" mi mette i brividi...

Monte Ostile, partendo dalla seconda area:

Avanti, Sinistra, Giù Avanti, Su Sinistra, Indietro, Giù Sinistra, Avanti, Sinistra, Indietro, Destra, Avanti, Lotta, Scendi Sinistra, Oggetto

(Avanti e Indietro sono rispettivamente le frecce della Pulsantiera di Comando +, Giù e Su indicano invece le scale... spero sia chiaro)



Fantallenatori:

Stantler L.58 - Primeape L.57

Carnivine L.58 - Torkoal L.57

L'oggetto è una Caramella Rara.

 
Ultima modifica di un moderatore:

I.D.M.

Parroco
Grazie IRDG....mi rendo conto di essere stato un pirla visto che arrivarci era semplicissimo.....ho bisogno di un oculista.....
 
Top Bottom