FAQ (per informazioni sul gioco, controllate qui)

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
marmino ha scritto:
mi riferivo a rab non a al ragazzo che non gli danno bache
Per essere più chiaro, la prossima volta usa allora il pulsante "Rispondi Citando" (è subito a destra del titolo del post) e spero per lui che dopo quasi un mese sia riuscito ad andare avanti ugualmente...  :D
 

TOMMY

Zoidberg
per arrivare alla riva arguzia devo passare per il monte corona come faccio se ho 6 medaglie e non ho scalaroccia
 

Luky99

Passante
TOMMY ha scritto:
per arrivare alla riva arguzia devo passare per il monte corona come faccio se ho 6 medaglie e non ho scalaroccia
Guarda che per arrivare alla Riva Arguzia non serve Scalaroccia. Bastano Spaccaroccia, Forza e (forse) Surf.

E poi vicino alla Riva Arguzia c'è Nevepoli: è proprio nella Palestra di quella città che prendi la settima Medaglia. è grazie ad essa che puoi utilizzare Scalaroccia
 

Dark Knight

Amministratore di condominio
TOMMY ha scritto:
per arrivare alla riva arguzia devo passare per il monte corona come faccio se ho 6 medaglie e non ho scalaroccia
Devi entrare nel monte corona partendo da memoride, entrato vai in su e usa forza.

Segui la strada finchè nn sbucherai sul percorso 216, è completamente innevato.

Continui a seguire la strada verso nord finchè nn sbatti il muso con l'entrata del lago.
 

Albe345

Passante
Ragazzi ma dove diavolo si trova BACCASALAK? su pokemonmillenium dice al parco amici...ma li è dove si scambiano pokemon, quindi l'unica cosa che mi è venuta in mente è che la puoi vincere come premio dopo aver catturato i tuoi 6 pokemon...è cosi?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
No, la Bacca Salak non si può ottenere come premio nel Parco Amici.

I modi per ottenerla nella quarta generazione sono:

- via Parco Amici attaccata a un Pokémon proveniente da una cartuccia di terza generazione;

- via dono segreto da Pokémon Battle Revolution;

- via Pokéwalker nel percorso SIlvania.
 

Albe345

Passante
TM85 ha scritto:
No, la Bacca Salak non si può ottenere come premio nel Parco Amici.

I modi per ottenerla nella quarta generazione sono:

- via Parco Amici attaccata a un Pokémon proveniente da una cartuccia di terza generazione;

- via dono segreto da Pokémon Battle Revolution;

- via Pokéwalker nel percorso SIlvania.
Ah ok, una cosa: per quanto riguarda la prima opzione..il fatto di trovarla attaccata a un pokemon di rubino/zaffiro è del tutto dovuto al caso/fortuna?...per quanto riguarda la terza opzione , dove è quel percorso?
 

TM85

¯\_(ツ)_/¯
Mod
Gli strumenti dei Pokémon caricati nel Parco amici  gestisci tu, se li hai in qualche modo nella terza generazione li puoi trasferire nella quarta.

Il percorso Silvania si sblocca nel [wiki]Pokéwalker[/wiki] con 15000 watt dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.
 

Albe345

Passante
TM85 ha scritto:
Gli strumenti dei Pokémon caricati nel Parco amici  gestisci tu, se li hai in qualche modo nella terza generazione li puoi trasferire nella quarta.

Il percorso Silvania si sblocca nel [wiki]Pokéwalker[/wiki] con 15000 watt dopo aver ottenuto il Pokédex Nazionale.
ah...e baccasalk su zaffiro dove si trova? perchè leggendo in giro ho letto che si può solo prendere da pokemon colosseum; se è cosi ho fatto un epic fail, perchè quando ho preso la wii ho ridato indietro gamecube insieme a pokemon xD
 

depri_92

Zoidberg
Ciao ragazzi, sono nuovo da queste parti. Ho bisogno di un informazione importantissima, spero possiate aiutarmi. In Pokémon Perla io ho l'evento di Arceus, ma devo trasferirlo in Pokémon Nero. Se facessi nuovo gioco in Pokémon Perla l'evento viene rimosso o permane? Posso quindi "ricatturare" Arceus? Grazie in anticipo! 
default_chirolp_gurug.gif
;
 

depri_92

Zoidberg
Sì, questo lo so, ma la mia domanda è se ricominciando il gioco devo riscaricare l'evento o no. Cancellando il salvataggio si cancellano anche i DLC scaricati? Mi sembra strano...
 
Top Bottom