FAQ (per informazioni sul gioco, controllate qui)

Steph

Great Teacher
Mod
Da me dice solo che è coperta di muschio/ghiaccio, non dice il nome (o forse lo dice una persona con cui non ho parlato?), ma per evolvere Eevee basta anche solo entrare nel Bosco Evopoli o nel Percorso 217.
 

MXM

Passante
Scusate ma c'è ancora la donna che da il fiocco di merito ai pokemon a cui sn state spartite tt le Evs?

Se si dov'è?

Grazie in anticipo
 

Steph

Great Teacher
Mod
I PP-Up non si comprano, si trovano senza locazione fissa in giro per il continente (di tutte le versioni).

L'unico PP-Max che conosco è quello dato come premio alla Casa Quiz di RSE, in DP non penso ci sia.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
I PP Su sono anche raccolti dai pokemon con abilità Raccolta e livello tra 81 e 100.

Si trova un PP Max al Monte Ostile, ma non rammento con precisione il punto.
 
Ultima modifica di un moderatore:

simonixx

Passante
Percorso 224 dopo la grotta esci, avanzi dritto per dritto trovi dell'acqua fai surf e torni indietro in modo che ti trovi nell'acqua che sta in prssimità dell'uscita dalla via vittoria che ti ha portato lì.

Ed ekko il pp max col detector!
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
R.A.B. ha scritto:
Ottima guida complimenti... solo, per passare dagli psyduck... nn trovo nessuna recluta a pratopoli... (ho 4 medaglie

)
La recluta c'è, dovrebbe essere poco fuori dalla palestra.

Potresti anche averci già parlato, in questo caso si è spostata verso la Riva Valore. Prova a muoverti anche tu nella stessa direzione e parla con tutti quelli che trovi all'aperto, vedrai che la ritroverai.
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
M ha scritto:
Com'è che oggi la ragazza delle bacche (quella a Pratopoli) non mi ha regalato nulla? :D
O ci sei già stato o qualcuno ti ha preceduto o non sei il suo tipo. :°D

A parte gli scherzi, oggi mi ha dato regolarmente una bacca e data ed ora nel gioco sono corrette. Magari ti sei confuso ed hai chiesto alla bimba a fianco.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
No, sono più o meno due mesi che non gioco, ed escludo che qualcuno abbia usato la console al mio posto... Orario e data sono a posto, tanto è vero che gli altri NPC distribuiscono regolarmente le loro merci... Temevo per il ritorno del bug delle bacche... Al  massimo riprovo domani e vedo cosa succede.
 

marmino

Passante
hai provato a guardare vicino all'ingresso della zona safari? entrata con cupola azzura dopo batti il rivale starly lv 26, ponyta lv 25, roselia lv 25, monferno, prinplup o grotle lv 29 spero di essere stato utile
 

Ombra

Dragoran, immer besser!
Admin
E cosa c'entra, scusa? Il suo "problema" è a Pratopoli con la tizia che regala quotidianamente una bacca e penso l'abbia già superato.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Esatto.

In ogni caso, oggi la signorina è risultata generosa come al solito... Non so proprio a cosa pensare. °_°

Edit: Anche oggi non mi danno la bacca! Cosa sta succedendo? :D
 
Ultima modifica di un moderatore:

deynon

Passante
Non è che magari l'hai presa dopo mezzanotte la bacca e non te ne sei accorto, così tornando sei capitato nello stesso giorno?

Non saprei dirti altrimenti^^
 
Top Bottom