FAQ (per informazioni sul gioco, controllate qui)

Razile

Rappresentante di classe
IRDG ha scritto:
Lo strumento per PorygonZ è nel Perc.225... non so dove di preciso però. Upgrade invece lo dà Oak.
ma..ce ne solo 1?!? in TUTTO il gioco? che cazzata!!almeno meterlo come premio per la torre lotta....
 

I.D.M.

Parroco
Si trova nel punto in cui giaceva Giratina.  Ritorna in quella grotta fino alla sua stanza esatta e di volta in volta puoi trovare un osso raro, o un pezzo di stella, o un terrorpanno appunto.
 

Blackmew

Parroco
OMG, ma come si evolve Dusclops???°° Serebii dice che si evolve con Terrorpanno, io l' ho dato ad un Dusclops, gli faccio salire di livello, ma niente!°_° Per caso si evolve con lo scambio come Rhydon?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Quei bastardi dei padroni della pensione hanno fatto scordare a Charap il mio nome.

Per caso lo dimenticherebbe anche se lo mettessi nei box?

(Sì, è una domanda abbastanza idiota, ma almeno ho evitato di aprire un nuovo topic! -.- )
 

Razile

Rappresentante di classe
M ha scritto:
Quei bastardi dei padroni della pensione hanno fatto scordare a Charap il mio nome.

Per caso lo dimenticherebbe anche se lo mettessi nei box?

(Sì, è una domanda abbastanza idiota, ma almeno ho evitato di aprire un nuovo topic!
default_chirolp_gaan.gif
)
come il tuo nome? -.- ;
 

Toxicroak

Passante
M ha scritto:
Quei bastardi dei padroni della pensione hanno fatto scordare a Charap il mio nome.

Per caso lo dimenticherebbe anche se lo mettessi nei box?

(Sì, è una domanda abbastanza idiota, ma almeno ho evitato di aprire un nuovo topic! -.- )
cioè?
 

I.D.M.

Parroco
Forse si riferisce alla parola registrata con Chatot (che ha una mossa che permette di "personalizzare" il verso del pokemon) => comunque sapevo che non la cosa non era permanente, magari non c'entra la pensione.
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
I.D.M. ha scritto:
Forse si riferisce alla parola registrata con Chatot (che ha una mossa che permette di "personalizzare" il verso del pokemon) => comunque sapevo che non la cosa non era permanente, magari non c'entra la pensione.
Si, infatti.Per questo ho chiesto delucidazioni anche in caso di spostamento nei box/trasferimenti vari.

Uffy, era una cosa simpatica, ma funziona solo a metà. >_>
 

Toxicroak

Passante
I.D.M. ha scritto:
Forse si riferisce alla parola registrata con Chatot (che ha una mossa che permette di "personalizzare" il verso del pokemon) => comunque sapevo che non la cosa non era permanente, magari non c'entra la pensione.
come si kiama la mossa?????
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Dal momento che non so dove chiederlo, faccio domanda qui.

Le varie vittorie o sconfitte in Wi-fi, vengono registrate da qualche parte?
 

Steph

Great Teacher
Mod
C'è una stanza dei record a Giubilo TV, e se contatti un amico (col codice) sulle info trovi tutto.
 

Toxicroak

Passante
nn sapevo ke dovessi contattare x attivarlo. Ma funziona cn tutti o mostra le vittorie ecc. solo cn quello con cui sei collegato?
 

Venturex^^

Zoidberg
avrei una domanda, ho pokemon sapphire e il perla nn me lo riconosce, ci sono poblemi di compatibilità tra versione usa e ita x gli scambi con le cartuccie?
 
Top Bottom