pokedex pokemon diamante

MOX

Zoidberg
non riesco a trovare l'evoluzione prima di lucario e mi manca solo quella per finire il pokedex.... qualcuno sa dirmi dove posso trovarlo???
 

I.D.M.

Parroco
Riolu.    Ricevi il suo uovo da Mariso, un ragazzo che incontri nella grotta dell'isola ferrosa a nord di Canalipoli
 

Neolitico

(>°ç°)>
Allora:mi potreste aiutare a trovare gli allenatori che hanno i seguenti pokemon:

-Ambipom

-Finneon(magari anche dove si trova)

-Umbreon

-Glaceon

-Porygon2

Grazie
 

Unji

Parroco
Neolitico ha scritto:
Allora:mi potreste aiutare a trovare gli allenatori che hanno i seguenti pokemon:

-Ambipom

-Finneon(magari anche dove si trova)

-Umbreon

-Glaceon

-Porygon2

Grazie
Gleaceon e Ambipom se non sbaglio li hanno due allenatori sulla strada per nevepoli, Finneon Amo buono a sabbiafine, Umbreon prendi Eevee da Bebe e fallo evolvere (se è già evoluto ricorri alla pensione [capitan ovvoio]), porygon 2 non lo so
 

Mens

Amministratore di condominio
_frappuccina ♥ ha scritto:
perchè riesumare post vecchi?
Perché c'è una domanda coerente con la discussione da porre. In questo caso il ripescaggio è sensato.Ricordate tutti che riesumare vecchie discussioni è vietato solo quando non si aggiunge nulla alla discussione (es. si risponde ad una domanda che ha già avuto risposta, si risponde alla domanda di qualcuno che non si connette più da mesi se non anni, si risponde solo con un "anch'io", "io no" " :D " o simili).
 

Neolitico

(>°ç°)>
Unji ha scritto:
Gleaceon e Ambipom se non sbaglio li hanno due allenatori sulla strada per nevepoli, Finneon Amo buono a sabbiafine, Umbreon prendi Eevee da Bebe e fallo evolvere (se è già evoluto ricorri alla pensione [capitan ovvoio]), porygon 2 non lo so
bebe dove sta?
 

Neolitico

(>°ç°)>
Unji ha scritto:
Gleaceon e Ambipom se non sbaglio li hanno due allenatori sulla strada per nevepoli, Finneon Amo buono a sabbiafine, Umbreon prendi Eevee da Bebe e fallo evolvere (se è già evoluto ricorri alla pensione [capitan ovvoio]), porygon 2 non lo so
Ho sconfitto TUTTI gli allenatori sul Percorso 217 e niente Ambipom  :D Sapresti dirmi un altro posto dove sta Ambipom?E poi qualcuno potrebbe dirmi dove sta un Porygon2?
 

Unji

Parroco
Neolitico ha scritto:
Ho sconfitto TUTTI gli allenatori sul Percorso 217 e niente Ambipom  :D Sapresti dirmi un altro posto dove sta Ambipom?E poi qualcuno potrebbe dirmi dove sta un Porygon2?
ciò significa che mi sono sbagliato con platino, hai pensato di spalmare il miele per trovare aipom e farlo evolvere ? (capitan ovvio)
 

Neolitico

(>°ç°)>
Unji ha scritto:
ciò significa che mi sono sbagliato con platino, hai pensato di spalmare il miele per trovare aipom e farlo evolvere ? (capitan ovvio)
Certo,solo che ci spreco troppo tempo,e mi risulterebbe inutile
 

XMandri

back from hell
Il miele chiede poco tempo effettivo (solo spalmarlo e recuperare il pokèmon, in realtà) e dovresti arrivare al lv 33, fai presto.
 
Top Bottom