nuova serie?

L

Lele 92

fiuuuuuuuuu mi stavo annoiando con mirmo & co.
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 

Chirt

Amico
bè, ma se èe dalle 18.00 verrà dopo mirmo, cmq non dire così del folleto! Mi sta troppo simpatico, è uno dei poki cartoni che mi strappa qualche risata!
 
L

Lele 92

Spyro ha scritto:
bè, ma se èe dalle 18.00 verrà dopo mirmo, cmq non dire così del folleto! Mi sta troppo simpatico, è uno dei poki cartoni che mi strappa qualche risata!
mirmo mirmo mirmo zipang
 

Neksu

Amico
stralol
default_chirolp_gusun.gif


a me mirmo fa schifo, pure se io sono il fidanzato della protagonista(mi chiamo fabrizio anch'io
default_chirolp_gusun.gif
lollete)
 

Slayer

Rappresentante di classe
mirmo_2.gif



Mirmo è carino, l'ho visto poche volte...ma è carino

Davvero ricomincia Pokèmon? *___*

Quale serie è? Ash e company vanno alla Lega o alla Battle Frontier?

 
D

Dark deoxys95

penso allla lega,dopotutto anche se è uscito smeraldo penso che la lega sia meglio della battle frontier e molto più ovvia per questa serie di pkmn,considerando che,ad esempio,nella serie di hoenn non hanno messo mica le gare pkmn di bellezza, acume ecc.

P.S.basta OT con mirmo però,un po' è bello ma dopo si rischia la chiusura del topic,no?
 

Pariston

马 炎 凯
Admin
Guarda che le gare le hanno fatte! Vera non ha sfidato un solo capopalestra, in compenso ha partecipato a tutti i contest... Comunque spero sia ambientato nella Battle Frontier, sarebbe qualcosa di nuovo! (Non che mi piaccia guardare i pokemon!)


default_chirolp_gusun.gif
 

Mihawk

Passante
a me finita la seconda o la terza serie i cartoni animati mi sono sembrati delle gran bogliate... saranno gusti...

comunque e' sempre meglio di mirmo 
default_chirolp_gusun.gif


lui si che era stupido 
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

Slayer ha scritto:
................................................

default_chirolp_gusun.gif


l'ho sentito anch'io che sarebbe ricominciata la serie dei pokèmon(non ho visto però la pubblicità)

bè,non che li guarderò molto,ormai dei pokèmon mi interessano solo i videogiochi,ma cmq mi piacerà vederlo qualche volta,anche se non credo sarà ambientato nella battle frontier...
 
D

Dark deoxys95

lupetto180 ha scritto:
speriamo che non siano di nuovo le puntate mezze.....
quoto interamente,quando esce la scritta "to be continued" mi metto le mani nei capelli 
default_chirolp_gusun.gif
,comunque penso sia di nuovo a puntate mezze,secondo me non perderanno questa occasione,pensaci un attimo su lupetto:più tira lungo la puntata e più persone le guardano.
default_chirolp_gusun.gif
 
S

Super Warrior

Dark deoxys95 ha scritto:
lupetto180 ha scritto:
speriamo che non siano di nuovo le puntate mezze.....
quoto interamente,quando esce la scritta "to be continued" mi metto le mani nei capelli 
default_chirolp_gusun.gif
,comunque penso sia di nuovo a puntate mezze,secondo me non perderanno questa occasione,pensaci un attimo su lupetto:più tira lungo la puntata e più persone le guardano.
default_chirolp_gusun.gif
si ma pensa che:più fanno durare le puntate e prima finiscono quello che hanno da trasmettere!

io invece penso:più è corta e più ti viene voglia di vederne un'altra per sapere come va a finire!
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Slayer ha scritto:
mirmo_2.gif



Mirmo è carino, l'ho visto poche volte...ma è carino

...sei insano... L'ho sempre detto e sempre continuerò a dirlo.

Io aspetto stasera comunque... Ieri mi sono dimenticato di programmare il dvd/vederlo.

Carma, comunque esistono i registratori, sia di VHS che di DVD, e sono entrambi programmabili. :°D
 

Lord Pum

...the flavour of a life that fades away.
Io sapevo che l'inizio fosse stato fissato per ieri alle 18, ma oggi ho guardato e come al solito a quell'ora c'era Spongebob, seguito dai cartoni burdi tipo Ernesto Sparalesto... Non ho voglia di andare a vedere sul digitale terrestre la guida dei programmi...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rocket

Recluta Rocket vuole lottare!
Lunedì 13. Non è la serie della Battle Frontier, è quella della fine di Hoenn (e vogliamo mettere??? Finalmente Groudon e Kyogre!), proseguono le puntate da dove si erano fermate. Saranno nuovamente divise (come al solito non hanno imparato nulla) e la puntata di Lunedì sarà quella di Spoink
default_chirolp_gusun.gif
 

Wolf

Parroco
Rocket ha scritto:
Lunedì 13. Non è la serie della Battle Frontier, è quella della fine di Hoenn (e vogliamo mettere??? Finalmente Groudon e Kyogre!), proseguono le puntate da dove si erano fermate. Saranno nuovamente divise (come al solito non hanno imparato nulla) e la puntata di Lunedì sarà quella di Spoink
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
default_chirolp_gusun.gif
 
L

Lele 92

Dario 92 ha scritto:
QUESTA SERIE è PENOSA SARà UNA SCHIFEZZA LE UNICHE PUNTATE BELLE SARANNO QUELLE CON POKèMON LEGGENDARI (KYOGRE)
ma che cazzo dici nn te lo sei nemmeno visto poi nn puo essere penosa se c'è [glow=blue,2,300]Kyogre [glow=red,2,300]Deoxys[/glow][/glow] e compagnia bella
 
Top Bottom