2 Moons

Syrio

AppesitÃ
2 Moons home page

Essendo ormai diventato il beta tester del mio clan, ho deciso di linkarvi questo stupendo gioco, sanguinario al punto giusto e completamente free.

E' senza bug e con una grafica assurda, lunica cosa che pecca sono i server che sono situati in america.

Quindi il ping sarà di 500 ma è giocabile lo stesso.

Provate e noterete la differenza.

Byezz
 

Syrio

AppesitÃ
Allora, per chi lo conosce, è un MMORPG molto simile a lineage 2.

Premetto che non ho mai amato giochi del genere, ma il gaming del gioco e la grafica sono a dir poco strepitosi per un gioco di questo genere.

In primis bisogna registrarsi sul sito dell'acclaim come consueto, dopodichè si starta il gioco e si sceglie una classe:

Azure Knight:

Il solito guerriero - tanker di questi giochi, suka ai livelli bassi ma è molto powa a livelli alti.

Vicious summoner:

L'evocatore, è molto potente ai livelli bassi (fino a lv. 80-90) dopodichè dicono che suki alquanto, si vedrà.

Bagi Warrior:

Orco, Tanker fin dai primi livelli, suka MOLTO a livelli bassi anche se ha molta vita, dicono che sia lo stesso a livelli alti...bah

Incar Magician:

Maga, migliore expatrice e piena zeppa di skill AOE.

Segita Hunter:

Arciera, personaggio bilanciato molto buono a mio parere.

Segnale:

Healer, molto scarsa da sola, ma è quella che fà la differenza in un party.
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
L'ho scaricato anche io. E' uguale sputato allo stile di Mu, un altro rpg online.

Non è nemmeno lontanamente all'altezza di World of Warcraft. Anche se è gratis non è così male però già mi fa schifo il fatto che ci sono 6 classi per niente personalizzabili..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
L'ho scaricato anche io. E' uguale sputato allo stile di Mu, un altro rpg online.

Non è nemmeno lontanamente all'altezza di World of Warcraft. Anche se è gratis non è così male però già mi fa schifo il fatto che ci sono 6 classi per niente personalizzabili..
E' una OPEN BETA è normale che verrà modificata.

E comunque sii meno scorbutico, acidume.
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Scusa. Volevo solo sottolineare che è la coppia spiaccicata di Mu con dei piccoli miglioramenti grafici..
Beh, se vogliamo metterla così tutti i MMORPG sono una copia di D&D sottoforma di videogioco eh...
 

liuton2005

sono qui solo di passaggio
Quello è il tipo di gioco ma io sto parlando dello stile grafico e anche la modalità e l'interfaccia di gioco è uguale a Mu..
 

Syrio

AppesitÃ
liuton2005 ha scritto:
Quello è il tipo di gioco ma io sto parlando dello stile grafico e anche la modalità e l'interfaccia di gioco è uguale a Mu..
E anche se fosse? E' pur sempre un bel gioco, che c'è di male se è scopiazzato da qualcos'altro?

Oltretutto da quanto leggo in rete quel gioco è odiato, mentre 2moons pur essendo una open-beta ad un mese dalla sua uscita ha talmente tanti utenti che gli hanno accordato perfino il supporto xfire.

L'unico difetto di quel gioco è il ping (che comunque verrà fixato con server nuovi e più potenti alla fine della beta) il resto verrà aggiunto/fixato nel corso della open beta, dove comunque non verranno cancellati gli account al suo termine.
 
Top Bottom